LA RAGIONE DI QUESTA SEZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ANCIENTMYND
00venerdì 26 marzo 2004 14:59
Era da tempo che si stava pensando una cosa del genere in ragione dei numerosi quesiti chiesti da molti utenti e non....ci chiedevano : ma com'è questa canna??.....può servire per questa tecnica?.......cosa ne pensi di questo monofilo?? anch'io, a volte, mi chiedevo come funzionava quel particolare galleggiante da usarsi in trattenuta
tutte domande che a volte potevamo rispondere a ragion veduta....ma troppe volte, vuoi per l'infinita massa di dati che dovremo conoscere, vuoi per lo sterminato mercato esistente in ITALIA.....a malincuore dobbiamo rispondere negativamente a tali domande.
Per tale ragione si è concordato tra lo staff di aprire una sezione, un aper le acque salate ed una perle acque dolci , in cui inseriamo i nostri giudizi, le nostre valutazioni su attrezzi( canne, mulinelli,artificiali etc.), pasture( per acque salate e per dolci), buffetteria ed altro.
Tutto questo , però , in collaborazione con le maggiori aziende costruttrici, distributrici o con i vari commercianti che vorranno aiutarci nella compilazione di questo database : infatti è nostra intenzione creare un'aggiornato , per quanto possibile, registro dei nostri test, saranno evidenziate le caratteristiche tecniche, la qualità dei materiali, la rispondenza per l'impiego a cui si riferisce ma, ovviamente, dato che il nostro lavoro è reso solo per pura passione, solo per dare informazione .....e sopratutto in regime noprofit ci affidiamo alle aziende, alle società ed anche ai negozianti che vorranno aiutarci.
L'aiuto sarà ben evidenziato con il relativo banner della azienda , società etc. sulla pagina relativa al test ma , anche , in altre pagine del forum.
Considerato l'afflusso di utenza il giovamento sarà reciproco:
noi come forum cresceremo in qualità di informazione, le società in splendida finestra pubblicitaria per i loro prodotti; sono sicuro che sia possibile ed attuabile la creazione di questo database.....noi come staff del forum siamo pronti ed incominciamo subito con i primi test grazie alla sollecita e cortese collaborazione della ILBA: infatti il nostro caro ANDREA è l'incaricato del test in SENEGAL per le acque salate mentre il caro PATRICK dovrà eseguire il suo test nei fiumi o laghi della SVIZZERA...o magari anche in quelli italiani.
Per terminare dò il mio personale augurio di buon lavoro a tutti i nostri collaboratori, pubblicamente ringrazio l'ILBAper aver creduto nella nostra idea!![SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
ciao[SM=g27836] [SM=x53598]

blufishing
00venerdì 26 marzo 2004 15:13
Aggiungo che anche un altro Moderatore di questo Forum, ha ricevuto materiale dell' Ilba da me personalmente in questi giorni e si è dimostrato favorevole ed entusiasta nel testarlo prossimamente.
Quindi ringrazio dr bob per la sua collaborazione, che sarà sicuramente interessante ed altrettanto valida, assieme a quella di Perca75 (Patrick) ed alla mia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com