La mia prima batutta col galleggiante dopo un'anno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zorro90
00domenica 15 giugno 2008 20:37
Arrivo in pesca verso le 9:00 con un mare inca..ato e un vento che non rende indifferenti e sopratutto non rende immobile il galelggiante in acqua, in pratica dopo 5 ore di pesca, riesco a tirare su due occhiate e un pesce che vorrei sapere da voi che pesce è, ho provato a ridare la libertà a tutti e tre i pesci ma sono riuscito a salvarne solo due, l'occhiata e quell'altro che penso sia un tordo, mentre l'altra occhiata che non sono riuscito a salvare lo ho data ad un gatto che vive in porto dopo aver fatto la foto.
Il mare era troppo forte per tenere a bada il galleggiante anche se era di 6 grammi e aveva sotto un pasturatore ed era tarato con solo una pallina e una torpilla ma non restava fermo, forse il difetto era che il galleggiante scorrevole era a forma di penna.
Ma sta nel fatto che anche se sono tornato a casa senza nnt, mi sono divertito a prendere il sole, anzi le nuvole e a vedere qualche affondata, dato che chiedendo in giro 3-4 persone ero l'uncio che aveva preso qualcosina.

Ora le domande sono: 1)che pesce è quello?? 2) e se si riesce a sapere se con i pesci che ho preso avevo opportunità di prendere qualche sarago o orata???


Ora vi posto le foto della battuta!!!!

Questo è il molo dove pescavo, il mare dopo 3 giorni di mal tempo ha portato con se tutte le schifezze



Questa è l'occhiata che non sono riuscito a salvare ma che ho dato ad un gatto che vive in porto dopo aver fatto la foto



Questo è il pesche che ho liberato dopo aver fatto la foto e che voglio sapere che pesce è
sampei'92
00domenica 15 giugno 2008 21:30
sembrerebbe un tordo!
blufishing
00lunedì 16 giugno 2008 19:34
confermo, tordo [SM=g27811]
iacuba
00giovedì 21 agosto 2008 19:35
ma questo in triestino è una "liba"?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com