Novità del settore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eLpaZZo
00martedì 11 novembre 2003 13:11
Apro questa sessione , in quanto ogni singolo pescatore dovrebbe avere sempre un'occhio di riguardo alle novità che spesso il mercato in continua evoluzione ci propone. Non fatevi troppi scrupoli nel postare opinioni/critiche/pereri a qualsivoglia strumento di nuova concezione e/o innovazione.

CiauZ
eLpaZZo
00martedì 11 novembre 2003 13:22
Pinza sgancio della Deep Water
Questo nuovo attrezzo arriva direttamente dalla vicina Slovenia ed è una nuova pinza di sgancio rapido per la traina con l'ausilio del downriggern. La costruzione in materia plastica ed inox ne risalta a prima vista una certa solidità dello strumento. Altri pregi , sono la facilità di inserimento sulla madre del downriggern , la facilità di taratura di sgancio e la sua praticità. Come difetti denoto una prezzo per niente competitivo rispetto a dei prodotti di fattura nazionale e la "poca" idrodinamicità dello stesso.
Ad ogni modo , appena riesco a reperire l'attrezzo sul mercato lo provo in pesca e vi saprò dire meglio se i miei pareri saranno confermati o meno.
Aggiungo il link del sito in questione DEEPWATER RELEASE

CiauZ
At@ru
00lunedì 12 settembre 2005 11:48
mha io ho sempre preferito dei più economici e pratici elastici... [SM=x53598]
bartalus
00domenica 6 maggio 2007 15:43
SGANCI ED ARTIFICIALI
Come sganci ho sempre usato quelli di Stonfo, fin dalla prima uscita sul mercato. Sono poco ingombranti ed hanno una taratura semplice ed intuitiva.
Per la traina in profondità sto armando gli artificiali di Stefano Onofaro (www.pluggy.it), in particolare gli squid, con ami 6/0 Matzuo (per ora irreperibili) montati in tandem. Vi saprò dire cosa succede.
Vi segnalo un negozio Ebay interessante: Zipbaitslures.
E' gestito da Susan e Donnis Hamilton di Center Hill, Florida.
Ho comprato da loro già diversa roba ed ho un altro ordine in corso. Sono rimasto impressionato in particolare dalla qualità dei siliconici Tsunami (per ora introvabili in Italia) e dal prezzo che mi è sembrato molto competitivo per artificiali rigged. Non vedo l'ora di provarli in pesca ed anche di questi vi riferirò.
Salutoni da un trainista talebano, bartalus [SM=x53605] [SM=x53605] [SM=x53605]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com