sul tevere dove?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Fucina
00mercoledì 13 aprile 2005 23:27
da quando ho la licenza ancora non ho trovato un posto per andare a testare il tevere...ponte milvio...bho?!?! dove vi mettete? Poi verso prima porta dopo il ponte, ci sono 2 zone tra le canne ma ci sono sempre i rumeni...brutta gente...passando verso passo corese ho visto genete che pescava...ma come ci si arriva non lo sò...poi ho cercato altri avvicinamenti al fiume ma niente...dove andare?
PAX3
00giovedì 14 aprile 2005 13:24
il discorso è molto ampio e tu considera che avevo scritto una bella pagina di itinerario e colpa della rete è andata persa.Ricomincio nella speranza che tu riesca a capire i percorsi.
Castelgiubileo: sotto la diga, specie insidiate praticamente tutte,per arrivare esci dal GRA all'uscita castelgiubileo e guardando l'albergo sulla destra trovi una strada senza uscita da percorrere fino alla fine.Si scende e sulla sinistra trovi una spiaggetta.A ledgering consiglio di fare una serie di lanci con piombi a perdere per sondare il fondo molto sporco.
Ponte milvio, lato acqua cetosa, fermata autobus attaccata al ponte sotto trovi una strada in discesa(se hai una macchinaccia puoi anche scendere)la percorri e quando arrivi sotto vai alla fine degli alberi diciamo verso lo stadio.. anche qui si pesca a centro fiume e anche qui sonda con dei piombi a perdere (il posto in questione è denominato il barbodromo).
Ponte duca d'aosta sotto allo stadio olimpico ottimo per la passata ma anche per il ledgering.
Su questo stesso lato se costeggi il lungotevere per andare verso il centro appena comincia la pista ciclabile del lungotevere non mi ricordo il nome di quel tratto ma basta passare dietro allo stadio, imboccare il lungotevere direzione piazza cavour dopo 200 mt sulla sinistra trovi una cancellata scendi sotto vai sulla destra e quello è il tratto che si chiama scivolo.
Ricorda sempre i piombi a perdere quando vai a pesca sul tevere.
Poi sotto a castelsantangelo tutto il tratto della spiaggietta è ottimo ci vanno i cinesi a prendere le carpe da cucinare nei loro ristoranti).
Poi ci sono le idrovore della magliana ma queste te le spiego un altra volta.
Ahooo....Fucina, tra un pochino ti metto le cartine o ti regalo un TOM TOM Navigator..
ciao[SM=x53598] [SM=x53613] [SM=x53636]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com