IL DISABILE SI FRUSTRA ANCHE DA SOLO......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00lunedì 7 aprile 2008 09:11
Come se non ne avesse gia' abbastanza di sofferenze, delusioni, rabbie.....ne aggiunge per i fatti suoi e se non ci riesce.....si impegna da matti!!!Ma non e' che la sofferenza lo aiuta a vivere? Non e' che maggiormente si crea sofferenze e meno pensa alla sua disabilita'?
parapunzipa
00lunedì 7 aprile 2008 14:01
Masochismo!!!! [SM=g7836]
sibilla522
00lunedì 7 aprile 2008 20:43
Si non mi veniva la parola. Ma se sta bene....fa bene!!
.perlanera.
00giovedì 10 aprile 2008 01:45
No Rita, forse hai conosciuto persone masochiste, a me la rabbia e delusioe aumenta il peso della sedia, al contrario la gioia mi fa star meglio. Però, non è sempre così, le persone, magari involontariamente, possono deluderti e farti "arrabbiare" e ciò aumenta la tua sofferenza x questa sedia del cavolo e non solo... sono cmq tutte reazioni umane di chi è disabile e non.

Scusa ma xchè tutte queste menate mentali sui disabili? Non siamo persone come tutti, con pregi e difetti? Con sofferenze e gioie? Io ne avrei da dirne su persone apparentemente "normali", ma son problemi loro e non miei e sinceramente se non meritano, ti dirò che FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO. Lotto x ciò che vale e credo e questo da sempre.
sibilla522
00giovedì 10 aprile 2008 06:54
infischitene........lo hai sempre fatto, fa parte del tuo dna.
parapunzipa
00giovedì 10 aprile 2008 09:06
Fermi tutti!
Non credo che questo sia il modo più sereno per discutere liberamente,piuttosto credo che l'istinto primordiale abbia preso il sopravvento.
Voglio solo farvi un invito alla riflessione,ricordandovi che,al di là di tutto errare è umano ,ed è dalle piccole ripicche che nascono le grandi guerre..............i semi del torto o della ragione,non hanno mai prodotto nessun frutto commestibile,ma solo rabbia che spesso si trasforma in sentimenti negativi più profondi.
Non perdete mai di vista ciò che è il bene comune,ossia l'obbiettivo pricipale da raggiungere. [SM=g11926]
.perlanera.
00giovedì 10 aprile 2008 15:03
Rita, mi dispiace ma non mi conosci per affermare ciò.
Son sempre disponibile e non mi tiro mai indietro se non vi sono problemi che esulano dalla mia volontà.
Ho ripetuto pari pari una frase finale del film Via col vento, per un motivo semplice... ho collegato il fatto che molte volte ci si fissa su cose a nostro parere sbagliate illudendoci di poterle "correggere" cosa che è impossibile. E' da qui nasce l'affermazione scritta. Forse così ti è più chiara: "E' inutile lottare contro i mulini a vento, ma al contrario, è utile muoversi e concentrare le proprie energie per ciò che invece merita e vale".

Rita, prima di cercare di "offendere" o "ferire" con certe frasi, pensa a chi ti rivolgi e rileggi quello che ho scritto. Il mio DNA non lo conosci come io non conosco il tuo... sarebbe facile giudicare da alcuni scritti, ma è la frequentazione, il sentirsi ecc... che permette la conoscenza profonda che può arrivare a farti dire ciò che affermi, ma non è così perchè comunque non mi conosci bene visto che ci siamo viste solo 4 o 5 volte in tutto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com