Katie Holmes e Dave Annable nei pilot in produzione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 10 marzo 2014 10:29



In quello che potrebbe diventare il suo primo ruolo regolare dopo la conclusione di Dawson’s Creek, Katie Holmes sarà uno dei protagonisti del drama senza titolo che Richard LaGravenese (Dietro i candelabri) ha scritto per ABC. Ambientata a New York, la serie vede Holmes vestire i panni di Ann, una donna istruita e di ottimo lignaggio la quale non ha mai usato questi vantaggi per prevalere sugli altri. Intelligente, elegante e con i piedi per terra, Ann gestisce una fondazione filantropica con il marito. Quando Philip (Rufus Sewell), un bisessuale ossessionato dal desiderio di distruggere l'élite, e la sua ex amante Margot si promettono di rovinare il matrimonio perfetto di Ann, lei decide di rivedere il suo atteggiamento e giocare al loro stesso gioco.
Un altro volto famigliare del piccolo schermo, Dave Annable (Brothers & Sisters), ha firmato con FOX per un ruolo regolare nel pilota di Red Band Society. Prodotta da Steven Spielberg e basata su una popolare serie spagnola, Red Band Society esplora con umorismo nero l’amicizia improbabile tra un gruppo di adolescenti costretti a vivere in ospedale perché gravemente malati. Annable interpreterà il Dott. William McAndrew, una rock star del reparto pediatrico. McAndrew è un chirurgo e oncologo compassionevole e dedicato, ma cerca – solitamente invano – di non affezionarsi ai suoi giovani pazienti.



Coming Soon SerieTv

Finalmente vedrò Katie come ruolo regolare dopo Dawson's Creek, come trama sembra stile Revenge sembra.... Staremo a vedere! [SM=g837709]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com