Poborsky...ed il suo stile molto "fine"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Domenico.Domy1982
00giovedì 26 ottobre 2006 21:26
Vorrei far prendere visione all'intera comunità la grandissima indelicatezza di Poborsky nei miei confronti che mi ha alquanto fatto agitare... [SM=x863489]
Tutto ha avuto inizio alla prima nostra sfida: 4-1 per lui e mi sembrava uno tranquillo, stile White, Nitro e gli altri..
Io già da questa sfida, come tutti sanno, giocavo con il mio server dedicato (ah, dimenticavo...Nonostante ciò in TUTTE le sfide effettuate con lui il suo ping è stato comunque ottimo, al massimo di 50!!!!!) per i miei noti problemi di connessione, nessuno si è mai lamentato e non mi è sembrato che ciò tantomeno rallentasse gli altri...anzi, con tutti (compreso Pobo) ho avuto delle sfide avvincenti e si può dire in tempo reale.

Dopo la sconfitta con Poborsky arrivavano due pareggi e da li è cominciata da lui una serie di invettive nei riguardi di questo "server dedicato", faceva sempre riferimento a quello senza poter pensare,dal "basso" della sua presunzione, che io potessi essere uno che giocando mette in difficoltà molti (anche se ho uno stile di gioco non bello a vedersi).
Come se non bastava il server ha fatto apprezzamenti negativi sul mio stile di gioco, cioè io userei troppo la panchina, lo sconcentrerei così......Ma dico, che vuol dire "Usi troppo la panchina"?????Ma anche se fosse (e che invece non è...) uno non può giocare come cazzo vuole??? NO! Perchè altrimenti il signor Pobo si trova in difficoltà!!!

Fatto vuole che nelle due amichevoli successive Pobo ha subito due sconfitte "senza remissione di peccati" per 4-3 e CLAMOROSA per 5-2 in 10-11 (espulso subito Blind per il mio Ajax) per 88'...ho dovuto mettere anche lo schema difensivo e, nonostante ciò, 5-2...

Poi ieri sera è accaduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso: al torneo vittoria netta 7-3 per me, la mia squadra non ha mai esitato, mai in difficoltà... [SM=x863470]
Pobo continuava con queste cose ASSURDE del server dedicato...nel frattempo poi mi contattava su msn Uccio chiedendomi di dare dei messaggi a Pobo (non so perchè e non mi interessa ma ha detto Uccio che Pobo lo blocca su MSN e chiaramente Uccio voleva spiegazioni) e il suddetto si riferiva a me (ero solo un messaggero in quel caso)

"E chi cazzo se ne frega?"
"Sti cazzi!"
(viva la finezza, ti commenti da solo...)
e poi, continuando con le stupidaggini sul server, ha detto le cose che mi hanno scazzato:

"Sei proprio un abruzzese"
"Come mai non puoi tornare nei giorni prossimi, devi andare a pascolare???Allora vai e portaci pure l'amico tuo (Uccio n.d.r.)!!!"
Cazz, forse nel tuo mondo questo vuol dire scherzare...nel mio no, mi hai offeso.

Allora vorrei dire che:
-L'educazione è la prima cosa
-Abruzzese, nero, destroide, sinistroide, juventino o qualsiasi cosa tu non approvi...sappi che io lo sono con ONORE
-Con il tuo atteggiamento abbastanza, mi permetto di dire, "grezzo" rovini lo spirito di una cosa bella come sua maestà SENSIBLE SOCCER.
-le cattiverie gratuite, piccole o grandi che siano, non mi piacciono
-Inutile prendersela per delle partite
-Inutile cercare scuse
-I signori si vedono pure in queste cose, Sensible è una cosa fantastica ma è pur sempre "solo" un gioco
-Te da come mi sembra non sei un signore
-Io, fatti alla mano, penso di si. Se uno mi batte mi sforzo la volta prossima di giocare meglio, non gli stresso l'anima e soprattutto, anche se "scherzando" non lo offendo. I compagni di avventura di Sensible sono tutti fratelli (anche Uccio che ci ha "abbandonato" o Mario che non accetta la mia sfida [SM=g27824] )
-Tu non meriti il mio rispetto e non gioco più con te (so che non ti fa ne caldo e ne freddo e questo fatto è solo un sostegno maggiore alle mie tesi) [SM=x863493]
-Il mio rispetto lo meritano altri, to, guardacaso è gente che mi batte pure e non per questo li tratto male (White, Nitro, Zio...) [SM=g27811]

OK siccome a me piace, a differenza tua, parlare a fatti eccoli i fatti, li potevi fare anche tu se chiudevi la bocca e non sparavi fesserie... [SM=x863487]

Ah, dimenticavo, sono arrivato al 6° posto nel ranking!!! Finalmente in top ten!!!Eh di strada da fare ce n'è ancora molta... [SM=g27823]

(PS: Poborsky ha anche avuto da ridire sul famigerato "tastone", va bè, li forse può avere ragione, ma neanche tanto!!!)







Nitro81
00giovedì 26 ottobre 2006 22:02
e vabbe daiiiiii


cmq la tua connessione è un po strana... non pinghi altissimo anche con me ma se giochiamo su uno pubblico va scattoso

sul tuo personale alla fine credo sia la soluzione migliore (almeno per me) ma c'è cmq un po di ritardo [SM=g27825]


Detto questo .. dai non statevi a scannare.. prendetela come un gioco! [SM=g27828]
poborsky1980
00giovedì 26 ottobre 2006 22:49
bah,che thread inutile...comunque rispondiamo [SM=g27829]

innanzitutto non vedo la necessita' di pubblicizzare queste cose(peraltro riportate anche male ed a tuo favore,ovviamente),se hai da dirmi qualcosa me lo vieni a dire in separata sede,ma veniamo al dunque.

Come se non bastava il server ha fatto apprezzamenti negativi sul mio stile di gioco, cioè io userei troppo la panchina, lo sconcentrerei così......Ma dico, che vuol dire "Usi troppo la panchina"?????Ma anche se fosse (e che invece non è...) uno non può giocare come cazzo vuole??? NO! Perchè altrimenti il signor Pobo si trova in difficoltà!!!
allora gia' qua ometti una sfumatura fondamentale di cio' che ti ho piu volte ripetuto: la panchina la puoi chiamare quanto ti pare ma se lo fai SEMPRE QUANDO STO BATTENDO UN CALCIO D'ANGOLO,O UNA PUNIZIONE,O UN FALLO LATERALE IN FASE D'ATTACCO mi dà un pò fastidio,e te l'ho gia' detto questo,ma tu per dar forza alla tua versione ovviamente ometti questo fondamentale particolare,eppure in msn mi hai dato anche ragione e chiesto scusa,ed era finita lì mi pare...vabbe'

nel frattempo poi mi contattava su msn Uccio chiedendomi di dare dei messaggi a Pobo (non so perchè e non mi interessa ma ha detto Uccio che Pobo lo blocca su MSN e chiaramente Uccio voleva spiegazioni) e il suddetto si riferiva a me (ero solo un messaggero in quel caso)

"E chi cazzo se ne frega?"
"Sti cazzi!"
(viva la finezza, ti commenti da solo...)

e tu ti commenti da solo riportando cose che non ti riguardano

e poi, continuando con le stupidaggini sul server, ha detto le cose che mi hanno scazzato:

"Sei proprio un abruzzese"

si questo l'ho detto perche',mentre stavo impostando le opzioni per giocare,tu sei tornato indietro a modificare perche' avevo dimenticato di mettere OFF una solo opzione audio! ma io ti ho detto così in modo scherzoso,perche' gli abruzzesi di solito sono un po capoccioni,e lo so bene perche' c'ho parte di sangue abruzzese anchio(nonni paterni nativi della prov. dell'Aquila),era per scherzare ma dai non era mica per offenderti.

"Come mai non puoi tornare nei giorni prossimi, devi andare a pascolare???Allora vai e portaci pure l'amico tuo (Uccio n.d.r.)!!!" ma scherzavo anche qua su [SM=g27823] ovviamente non ci conosciamo abbastanza e non puoi cogliere se scherzo o no,ti chiedo scusa comunque se ci sei rimasto male.

OK siccome a me piace, a differenza tua, parlare a fatti eccoli i fatti, li potevi fare anche tu se chiudevi la bocca e non sparavi fesserie... quali fatti?

tutto il resto che hai scritto e' dettato dal tuo malumore e quindi ci passo sopra,dico solo che non puoi giudicarmi perche' non mi conosci abbastanza [SM=g27832]

in ultimo,la questione del server dedicato: da che mondo e' mondo chi apre il server dedicato e' avvantaggiato nella gestione del gioco,visto che tanto per fare un esempio nell'ultima partita giocata tu pingavi zero e io 90,la differenza sta nel ritardo che i tasti hanno tra quando li premi e quando il giocatore calcia...comunque oh mi adatterò pazienza [SM=x863487]

per chiudere ribadisco che questa ricerca di appoggio da parte della comunita' col tentativo di imbastire una sorta di processo nei miei confronti non mi piace proprio per niente,se avevi del risentimento contro di me lo venivi a dire in privato e non in questo modo [SM=x863520]
comunque la mia porta e' sempre aperta,a presto per una bella partita [SM=x863493]
|=Chicca=|
00venerdì 27 ottobre 2006 00:31
complimenti per la foto..bel fisico [SM=g27811]
Domenico.Domy1982
00venerdì 27 ottobre 2006 21:32
In primis da che mondo è mondo quando si scrive su chat o forum si mette la faccina per indicare se uno scherza o no...
Non ho ancora la palla di vetro per capire se ridi o no. Come se io a uno che non conosco "per scherzare" lo offendo...come fa lui a sapere che scherzo??Troppo facile dire che uno scherza dopo che la frittata è fatta.

Se non ti andava bene il server dedicato bastava che lo dicevi..

Poi cosa più importante: "scusa" se io sono attaccato a questa comunità, ho aperto una discussione non per "trovare appoggio" (non ho proprio bisogno dell'appoggio di nessuno) ma solo per vedere se facevi così con tutti o ti sto antipatico solo io

Il fatto della panchina l'ho "ricacciato" solo per far capire agli interlocutori che eri già partito abbastanza male e ci sono passato sopra (infatti ho ribadito che poi mi eri parso tranquillo).

Per quanto riguarda Uccio...Sono anche fatti miei visto che ha dovuto contattare me per...contattare TE! Allora devo dire che sei uno che quando tutto non gira come vuole butta tutto all'aria come la conoscenza con uno della comunità??

Non sono però cocciuto come tutti gli abruzzesi, io so anche fare un passo indietro... nel senso che ho la speranza che ci siamo solamente non capiti bene. Forse è anche vero che il mio commento su questo forum poteva essere un pò a caldo, ma io sono uno vero e non riesco a tenermi le cose dentro.

Lo so, ancora non ci conosciamo e ci dobbiamo dare atto di questo, chi mi conosce bene sa che non mi devi toccare 3 cose (neanche per scherzo):

- la madre
- la mia terra
- la mia donna

tutto il resto sto pienamente allo scherzo.

Comunque io il passo indietro l'ho fatto, come dicevo dobbiamo essere tutti fratelli, diamoci un'altra possibilità e perdoniamoci. Ora vado un attimo su msn e vado a cercarti.

Ciao a tutti.

Senza rancore.
poborsky1980
00domenica 29 ottobre 2006 21:05
bene,chiudiamo qui questa puntata di "Un giorno in pretura" sul caso Poborsky,a risentirci
Nitro81
00domenica 29 ottobre 2006 21:15
[SM=x863509] [SM=x863509] [SM=x863509] [SM=x863509] [SM=x863509] [SM=x863509]

mettete dei fiori nei vostri cannoni! [SM=x863486]

[SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com