Se la prof invia un selfie sexy agli studenti

uepino
00lunedì 26 gennaio 2015 10:13
Non sono soltanto gli adolescenti a scattarsi foto sexy e a inviarle al proprio ragazzo o alla propria ragazza: lo fanno anche gli adulti.

La cosa si complica però se a scattarsi un selfie compromettente è una professoressa, e ancora di più se per errore questa invia la foto che la ritrae nuda, anziché al proprio compagno, ai propri studenti.
È questo quanto è accaduto durante le scorse vacanze natalizie a un'insegnante di Vigevano, stando a quanto riporta La Provincia Pavese.

La donna aveva creato su WhatsApp un gruppo per scambiarsi più facilmente le comunicazioni con gli studenti; per distrazione ha selezionato il gruppo come destinatario dell'immagine compromettente.

Ovviamente la foto "incriminata" ha subito iniziato a circolare ben oltre i membri del gruppo; qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un fotomontaggio creato ai danni della professoressa ma, al rientro delle vacanze, la verità è diventata evidente.
L'insegnante ha infatti ammesso che quella foto inviata tramite WhatsApp era davvero sua e ha spiegato imbarazzata di aver sbagliato destinatario, scusandosi quindi con gli alunni.

La cosa però non è ovviamente finita lì; la vicenda è arrivata alla dirigente scolastica, che ora sta svolgendo un'indagine per capire bene come siano andate le cose.

«La situazione è molto delicata. Io sto cercando di ricostruire l'intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare» ha spiegato la dirigente.



fonte

IO di prof così non ne ho mai avute! [SM=g10337]
Il vecchio Gio
00lunedì 26 gennaio 2015 11:55
La "distrazione" però mi fa pensare all'eccesso di confidenza, quindi che fosse una "abituè"... se fosse stata la prima volta, o una cosa occasionale, secondo me avrebbe verificato trenta volta prima di dare l'invio [SM=g10337]
killing zoe
00martedì 27 gennaio 2015 19:02
Se la signora in questione ha certe "abitudini" non potrebbe usare una sim apposita per il lavoro? e ppi come dice Giò mi sembra che oltre alla leggerezza ci sia troppo confidenza [SM=g10895]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com