Uscita a Bass

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bob
00lunedì 29 settembre 2003 15:04
domenica però...
il giorno dopo in Brian abbiamo fatto la nostra gara sociale...nulla di grosso ma tanti bass dal mezzo kilo ai 900 gr. una giornata divertente!

l'acqua calda non fa malissimo ai bass, al massimo li vai a cercare all'ombra o dove c'è più acqua ed è un vantaggio. se c'è poca acqua c'è una maggiore concentrazione di bass per metro cubo d'acqua, guarda il lato positivo!!!
(complimenti per il forum!!)
ciao ciao

bass webmaster bob

udine bass buster
bob
00mercoledì 1 ottobre 2003 02:07
thanx!
grazie!!! presto sito sarà del tutto finito... scambio di link si, bella idea! vi metterò il link sulla sezione link utili, ok?

award??? bella idea! dovrò darmi da fare per aggiungere un paio di novità...

ti serve un banner? magari ne faccio uno tra una pescata ed un'altra e te lo mando via mail!

oggi solo bass senza pretese...però tanti, voraci e tiravano tantissimo! ...speriamo meglio per domani!!!


bass webmaster bob

udine bass buster
Perca75
00giovedì 2 ottobre 2003 20:53
Invasione di Bass
Quest'anno nel lago di Lugano, penso per freghe andate a buon fine l'anno scorso e quest'anno siamo invasi dai Bass. In una mattina con un popperino da 5 cm riesci ad allamare fino a 60 Bass sui 200-300 grammi. Quelli più grossi si vedono ma sono molto restii ad attaccare, anche perché spesso é sempre prima il piccolo a scaraventarsi sul piccolo popper ed il grosso resta in zona ma molto più guardingo. Domenica sono uscito a lucci e con mio grande piacere ho notato che anche i lucci reali si stanno riproducendo molto bene, infatti in due siamo riusciti a catturare 6 piccoli lucci dai 35 ai 50 cm nel giro di 3 ore pescando a morto manovrato, tutti giustamente poi rilasciati. Speriamo in bene !!
bob
00venerdì 3 ottobre 2003 02:46
:)
wonderful! bella la news di lugano...peccato sia un po fuori mano... cmq da quello ke dici, se tutto va bene, fra un anno o meglio due quel posto sarà un paradiso!
per il problema dei big "anticipati" potresti fare un giro allamando un po di piccoli (così si calmano un poketto), lasciar riposare le acque per mezzoretta almeno (anke un'ora se non hai fretta) e tornare alla volta dei pezzi grossi... prova! [SM=x53611]

per sito:appena è tutto pronto te lo comunico!...quando torna la pioggia credo... altrimenti finisco per incimbellarmi e ki mi tira più fuori?!?![SM=x53612] [SM=x53612] [SM=x53612]

a presto!

bob

udine bass buster


Perca75
00venerdì 3 ottobre 2003 12:07
Ciao Bob,
ti ringrazio del consiglio, prossimamente proverò a fare come dici tu, sperando di allamare qualche bel Bass !!

Salutoni

Patrick
dr bob
00venerdì 3 ottobre 2003 15:20
registrato
ecco, mi sono registrato, così so ki sono!

bob

udine bass buster
MANUEL IDRO LAKE
00domenica 11 gennaio 2004 21:30
BASS QUESTO SCONOSCIUTO
Ciao ragazzi,

premetto che capisco poko sia di spinning che di bass
cioe' ho provato solo una volta col cucchiaino (1 persico reale di 23 cm sul lago d'Idro - non ne vedevo da anni così dato ke son quasi tutti "nani"), ma poi piu' nulla.
Ma non conosco la tecnica, se non per quello che leggo sul web....
ma il mio cruccio maggiore e' ke per me fino a desso il Bass rimane una fotografia,non vi nascondo che mi piacerebbe provare a insidiarlo almeno una volta (da assuefazione....?).

In provincia di Brescia e zone limitrofe avete qualke luogo da consigliarmi???? Dove quando e come sono delle nozioni fondamentali per un neofita come me!!!

Grazie ancora

Ciao

Manuel[SM=x53603]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com