a meeting fatto il dado è tratto.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
essekappa
00domenica 1 maggio 2005 11:06
ghghgh..opinioni idee impressioni frasi e foto le mettiam tutte qui.

IO:
le foto le tiro su a breve sul sito...anche i 2 minivideo.
per ora un paio d anticipazioni:

sisma:



e poi non avendo alcuna foto d dapiz.. be'.. il gran matteo ci ha fatto una realistica ilustrazione in treno XD


Dapiz
00domenica 1 maggio 2005 14:04

Scritto da: essekappa 01/05/2005 11.06
e poi non avendo alcuna foto d dapiz.. be'.. il gran matteo ci ha fatto una realistica ilustrazione in treno XD





XD


Sarky
00domenica 1 maggio 2005 15:23
Quoto ^^ decisamente somigliante
[SM=x68097] [SM=x68097] [SM=x68097] [SM=x68097]
gourrypk
00domenica 1 maggio 2005 20:01
Il mio nick che compare in uno dei fogli è un falso, non l'ho fatto io (quello di Gatta sì, è passata un attimo, ha firmato e se n'è andatanb: potrebbe non essere vero). Comunque qualche altra cazzata l'ho scritta, tipo la frase di froze, che doveva essere ricordata per metterla poi nel topic: e infatti ora vi fa bella mostra di sé.
I disegni di Matteo sono spettacolari, ma tutti, non solo il suo Dappo :D
Altra nota: wago scrive troppo bene in greco, e questo non va bene, la mia calligrafia pessima mi è causa di grippo :|
°°YMI§°°
00domenica 1 maggio 2005 21:12
Re:

Scritto da: gourrypk 01/05/2005 20.01
nb: potrebbe non essere vero


potrebbe, nè...
cmq rotfl il disegno di dapiz e ROTFL ringhio-sisma [SM=x68098]

quoto il fatto che wago scrive benissimo in greco *,*
PiKey
00domenica 1 maggio 2005 21:38
maledetti... nessuno si può divertire senza di me

.PiKey.
Get Firefox!
“timeo Danaos et dona ferentis„
(Laocoonte, Eneide II:49)

[Modificato da PiKey 01/05/2005 21.38]

Morpheu5
00domenica 1 maggio 2005 21:59
Re:

Scritto da: PiKey 01/05/2005 21.38

maledetti... nessuno si può divertire senza di me



Tu puzzi.

(e io non ho scannato l'ultimo pezzo -.-)
PiKey
00domenica 1 maggio 2005 22:43
uh... si sente fino a lì?

.PiKey.
Get Firefox!
“No man is an Iland, intire of it selfe; every man is a peece of the Continent, a part of the maine; if a Clod bee washed away by the Sea, Europe is the lesse, as well as if a Promontorie were, as well as if a Mannor of thy friends or of thine own were; any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; And therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee. „
John Donne, Devotions Upon Emergent Occasions, Meditation 17 (1624)

[Modificato da PiKey 01/05/2005 22.44]

Matteo Vattani
00domenica 1 maggio 2005 23:17
uhauha, è vero, Sisma è ringhio.

Skay scannerà tutto il foglio delirio dei romani, e vedrete a che livello si era..

comunque ormai il dado è matto.


Grrodon
00domenica 1 maggio 2005 23:25
Re:

Scritto da: Matteo Vattani 01/05/2005 23.17
uhauha, è vero, Sisma è ringhio.



nonchè la iena lillo.
manzpker
00lunedì 2 maggio 2005 01:53
Dopo alcune ore di meditazione, mi sento finalmente pronto per raccontarvi la mia prima giornata da meetingante.
Tutta la mia attenzione, naturalmente, più che sul meeting in sé (una normale giornata primaverile tra amici), si è concentrata sugli strani personaggi con cui mi sono trovato a convivere in quel di Bologna.
E quindi andrei in ordine, rigorosamnte alfabetico, scrivendo due righe su ognuno...(e sperando di non offendere nessuno)

Dapiz: purtroppo è rimasto poco. Cmq era esattamente come nel disegno. Gli chiesi: "Scusa ma perché parli così poco?" Risposta: "Perché quando parlo in genere sparo cazzate". Purtroppo non mi sono accorto che andava via e non sono riuscito a salutarlo. La classica persona che quando la vedi non te la dimentichi più. Piccolo grande uomo.
Gourry: mi aspettavo che passasse la giornata a fare formule matematiche, e invece si è messo a giocare a calcio con me Tixy Sisma e Skay. 100 punti in più. Mi ha anche pagato il biglietto del pullman. 1000 punti in più. I soldi glieli ridò al prossimo meeting di fancazzeggio, tra un anno. Divertente.
Grrodon: a vederlo lì, in cerchio in mezzo agli altri, a disegnare paperi e topi sembrava quasi una persona normale. La giornata di Grrodon si è divisa in due tempi: nel primo è stato sempre con una persona, nel secondo si è buttato nella mischia partecipando attivamente alla vita sociale. Cosa incredibile, gli ho tirato una pallonata sulla schiena (volevo colpire Tyxy) e mi ha detto "tranquillo, non ti preoccupare", affabile. Self control invidiabile, deve solo migliorare nella socializzazione, ma è ancora giovane. Ah, non ci crederete,l'ho visto anche sorridere. Sorpresa.
Juzo Kun: web designer, appassionata di fumetto, guida nella città. E' andata via prima, e per questo l'ho conosciuta un po' meno degli altri. Certo deve essere stato difficile passare mezza giornata con un gruppo di ragazzini bizzosi. Paziente.
Lyxor: alto, sorriso da bravo ragazzo, metal ma non troppo. Mi è proprio piaciuto. Sveglio, dice cose intelligenti, l'unico problema è che se rimane seduto per un po' poi rialzandosi non riesce più a camminare. Considerando che lo ritenevo un rompiballe attaccaniubbi, devo dire che mi ero decisamente sbagliato. Dal vivo meglio che dal web. Controtendenza.
Magicambra: n.g.
Manzpkér: sì, avete letto bene, fino a prova contraria l'accento è sull'ultima. Manzo, esordiente, è entrato in campo alle 10 e 30 circa del primo tempo. Discreta la sua prova, impreziosita dal palo contro cui va a sbattere mentre si specchiava al vetro di un auto e dal tunnel sotto le gambe (giocando a calcio) ai danni di un incredulo Tyxy. Novità.
Matteo Vattani: lo sbonk disegnatore è un tipo tacito, che non si espone, che parla con i suoi disegni più che con le parole. Da un romano mi aspettavo più brio, ma è anche vero che avrebbe potuto sentirsi giudicato da chi gli stava a fianco. Geometra.
Manfroze: il prode siculo è proprio come lo immaginavo: la versione terrona di Wago. Qualsiasi ulteriore commento non renderebbe la particolarità della persona. Un grande.
Morpheu5: E' grande, è grosso, ma soprattutto è ingegnere informatico. Chi sono io per giudicarlo?
Rensel: la cadenza della sua voce rimarrà nella storia. Il suo taglio di capelli, anche. E' un po' timido, ma comunque un bravo ragazzo. Promessa.
Sisma: la foto di sopra dice tutto. Ringhio.
Skay: "Da dove viene Skay?", gli ho chiesto. "Dal cielo", la risposta. Che domanda del cazzo, in effetti. Skay le ha tutte: è sveglio, è simpatico, è allegro, è socievole, è nettamente l'uomo immagine Sbonk. Ah, si, in effetti un difetto ce l'ha: è poco serio. Ma lo si può anche perdonare, per questo. Con Gourry fa una bella coppia. Si guadagna il titolo di player of the match quando tira l'acqua addosso a Lyxor. Spettacolare.
Tyxy: tutto quello che pensate di Tyxy, io lo quoto. Aggiungo che è l'unico che sa giocare a calcio decentemente, si vede che gioisce nell'erba. Sicuramente il centravanti di punta dello Sbonk team, mette a segno ogni tiro. Indispensabile.
Uno: il riccioluto membro della redazione, notoriamente in contatto con i migliori autori del fumetto mondiale, si presenta con un bel pugno al piede del sottoscritto, sotto il tavolo, per recuperare una moneta che, cadutagli, era "casualmente" finita sotto le mie scarpe. Ha sempre la battuta pronta e quando ride sembra un po' schizzato. Temendo di perdere il treno, non l'ho neanche salutato come si deve, e di questo mi rammarico e chiedo venia. Ridolino.
Vanquish: quando lo abbiamo incontrato è rimasto così sorpreso di vederci che non ha proferito una parola, neanche un ciao. Pensavo fosse muto, ma poi infine non si è rivelato essere male. Panchinaro di lusso.
Wago: mi aspettavo che passasse la giornata a fare formule matematiche, e in effetti così è stato. 100 punti in meno quando invece di venire a giocare a calcio ha preferito stare seduto a dimostrare l'esistenza del parallelogramma. Decisivo per il riconoscimento del gruppo, è il vero allenatore dello Sbonk team. Schemi, tattiche, formule di mat... ehm di gioco non hanno segreti per lui. La sua influenza si vede dappertutto, anche perché con quei riccioli è difficile non notarlo. Come Lyxor, anche lui è uno che sul forum critica, a volte va giù forte, e in chat ti kicka se non gli dai ragione; nella vita reale è invece un pezzo di pane, disponibile, generoso; Ricciolo d'oro.


Concludo con le classiche frasi di rito. Sono contento di avervi conosciuto bla bla, mi auguro in futuro di conoscere anche chi non è venuto bla bla bla, spero di non aver dimenticato nessuno. Alla prossima.

[Modificato da manzpker 02/05/2005 2.06]

/lyxor/
00lunedì 2 maggio 2005 09:41
troppo buono manzo [SM=x68117] [SM=x68117] [SM=x68117]


l'unico problema è che se rimane seduto per un po' poi rialzandosi non riesce più a camminare



quel un po', ci tengo a precisare, era piu' di un'ora. Ecco.

---

Mah...

[Modificato da /lyxor/ 02/05/2005 9.42]

PiKey
00lunedì 2 maggio 2005 15:53

il prode siculo è proprio come lo immaginavo: la versione terrona di Wago.




Wago: [...] invece di venire a giocare a calcio ha preferito stare seduto a dimostrare l'esistenza del parallelogramma.



ROTFL [SM=x68110]
gourrypk
00lunedì 2 maggio 2005 16:04
Re:

Scritto da: manzpker 02/05/2005 1.53
Tyxy: tutto quello che pensate di Tyxy, io lo quoto. Aggiungo che è l'unico che sa giocare a calcio decentemente, si vede che gioisce nell'erba.



rotfl
Matteo Vattani
00lunedì 2 maggio 2005 16:22
uhm, vero, dai. In effetti non ero al massimo della forma, ero un pò rincoglionito...
Scusate, non vi ho fatto nemmeno un disegno :|
Rimedio alla prossima.

Manzu, Geometra? oO;
Dapiz
00lunedì 2 maggio 2005 16:42

Scritto da: manzpker 02/05/2005 1.53
Dapiz: purtroppo è rimasto poco. Cmq era esattamente come nel disegno. Gli chiesi: "Scusa ma perché parli così poco?" Risposta: "Perché quando parlo in genere sparo cazzate". Purtroppo non mi sono accorto che andava via e non sono riuscito a salutarlo. La classica persona che quando la vedi non te la dimentichi più. Piccolo grande uomo.




Per la precisione il dialogo è stato:
M - "Scusa ma perché parli così poco?"
D - "Perchè non ho niente da dire."
M - "Be', sempre meglio non parlare che dire cazzate."
D - "Certo, quello lo faccio quando parlo."

[SM=x68096]

Comunque concordo. Soprattutto sul "piccolo".

manzpker
00lunedì 2 maggio 2005 17:38
Dappo: il dialogo non lo ricordavo perfettamente, mi sono preso una licenza letteraria

Gourry: spero tu abbia colto il doppiosenso anche nella frase successiva "Sicuramente il centravanti di punta dello Sbonk team, mette a segno ogni tiro."

Matteo: dovevo trovare un aggettivo che mettesse in luce sia il tuo carattere lineare, composto, tranquillo, (per un romano) sia il fatto che sapessi disegnare. Non mi è venuto niente di meglio di "geometra"...
essekappa
00lunedì 2 maggio 2005 18:18
lol grande e grazie per i commenti pkermanz!
PkerTyxy
00lunedì 2 maggio 2005 18:44
Beh è stato un bel meeting, a parte che froze è matto....
Matteo Vattani
00lunedì 2 maggio 2005 19:11
ok, i romani in treno, al ritorno hanno delirato abbastanza, e io che di sonno arretrato ne avevo abbastanza, mi sono dato al delirio.

Quindi, senza sapere ne perchè, nè percome, è uscito fuori sta roba.

Nel presente si possononotare: due frazioni di Gurro, Moppheo, Dappo, una faccia depennata, Nessuno, Nessuno-bis, Lyxor, i due palloni di Sisma, Uno, e un idiota.

:)

L I N K




Grrodon
00lunedì 2 maggio 2005 19:16
fantastici. mi fai i model sheet definitivi?
Juzo-kun
00lunedì 2 maggio 2005 19:19
Stavo per mandare qualcosa anch'io ma dopo il tuo post mi vergogno ^^;

click - due sicuramente mi picchieranno

Cià
JK
Matteo Vattani
00lunedì 2 maggio 2005 19:44
ma va là!! sei bravizzima.

ma che carini :DDD

E quello dovrei essere io, nevvero??? lol figherrimo.
Dapiz
00lunedì 2 maggio 2005 21:42
Waaah bbbitica [SM=x68110]
Uno
00lunedì 2 maggio 2005 23:15

Scritto da: manzpker 02/05/2005 1.53
Uno: il riccioluto membro della redazione, notoriamente in contatto con i migliori autori del fumetto mondiale, si presenta con un bel pugno al piede del sottoscritto, sotto il tavolo, per recuperare una moneta che, cadutagli, era "casualmente" finita sotto le mie scarpe. Ha sempre la battuta pronta e quando ride sembra un po' schizzato. Temendo di perdere il treno, non l'ho neanche salutato come si deve, e di questo mi rammarico e chiedo venia. Ridolino.



1- nessuna pietà per chi si frappone tra /me e il denaro :p
2- Io SONO pazzo. Sempre. Vedrò di impegnarmi di più per dimostrarlo in ogni situazione^^ ....contenti? :p
3- Su, su...non ti rammaricare per il saluto incompleto...va benissimo anche un assegno :p

[SM=x68094]


*edit
Grasssssieeee mille per i bozzetti...presto li metterò come avatar :p




Il tempo è come l'ombra della rondine, che vola e non si muove...

[Modificato da Uno 02/05/2005 23.16]

°°YMI§°°
00lunedì 2 maggio 2005 23:21
Re:

Scritto da: Matteo Vattani 02/05/2005 19.11
L I N K


ma... ma ROTFL LEACSOR! [SM=x68095] [SM=x68095]
Morpheu5
00lunedì 2 maggio 2005 23:54
Ma sono splendidi tuttissimi, grazie a Matteo e a Juzo (uff, manco due parole ci ho scambiato ma l'ho vista sofferente -.-).
Doduzz
00martedì 3 maggio 2005 00:18
/me ringrazzissima juzo, perché m'ha fatto quasi figo e non è per nulla una cosa facile... cmq, avatar nuovo [SM=x68097] [SM=x68097] [SM=x68097]
Dapiz
00martedì 3 maggio 2005 00:56
Azz... tra la caricatura (mmm, 'somma [SM=x68096] ) di Matty-Vatty e il realistico ritratto di Juzo-Kun la scelta è ardua...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com