chi come dove cosa quando

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pescostrano
00martedì 14 ottobre 2003 19:19
ognuno di noi scrive da dove, come lo fa, quando, scrive di che e perchè, che fa nella vita e che vita ha?
queste, spesso, le cose di cui si chiacchiera quando si pesca in attesa che una canna "parta".
perchè non raccontarcele ora, con calma, da dietro una scrivania o tavolino che sia?
stretta di mano a tutti
blufishing
00martedì 14 ottobre 2003 20:55
Io solitamente scrivo dalla mia cameretta [SM=g27836] la sera, all'ora di pranzo o al mattino presto !
ho da poco compiuto 29 anni e per la pesca sono veramente malato, non ho limiti, ne nella fantasia che nella realtà !
Ho il mio sito, www.blufishing.com, ma non è la mia attività quotidiana, ma bensì un mio sogno che ho da sempre voluto e che da un paio d'anni (3) ho realizzato.
Nella vita gestisco la mia società di servizi (in pravalenza di manovalanza) per altre aziende (+ grosse).
Il mio lavoro mi piace, ne sono entusiasta e vorrei comunque ampliare il mio progetto con Blufishing.com, cosa che penso avverrà a breve.
eLpaZZo
00mercoledì 15 ottobre 2003 08:33
Io vi scrivo prevalentemente dall'ufficio ove lavoro , in quanto a casa non ci sono mai e se ci sono dormo ....
Sono responsabile dell'ufficio tecnico presso un'azienda che si occupa di impiantistica navale..... ma questa non è la mia ambizione lavorativa , spero sempre di trovare quell'idea folgorante che mi faccia aprire un'attività MIA.
La pesca ? ....il mio rapporto con la pesca negli anni è stato mutevole con periodi molto inetensi e periodi di completo abbandono ... sinceramente , pesco per lo + per ritrovarmi in mezzo alla natura e stare con i miei pensieri.

CiauZ
ANCIENTMYND
00mercoledì 15 ottobre 2003 11:24
toh.....tocca a me.......[SM=x53611]
semplice operaio comunale con moltissime aspirazioni ma i casi della vita mi hanno leggermente bloccato. Sono molto legato al mio lavoroin quanto lavoro con il pubblico....e a me la gente piace, ci discuto, li aiuto nel possibile e, devo dire, ho un discreto successo come apprezzamenti in generale. Ho un brutto vizio, però, tutto ciò che è di difficile solletica una parte del mio cervello....per cui i miei interessi vanno dall'uso del pc visto come una sfida( daltronde l'intelligente sono io.....[SM=x53612] [SM=x53612] [SM=x53613] ), la pesca....oramai sono più di trentanni che circolo con canne e filo nelle spiaggie della mia sardegna e, anche perchè non trovo soddisfazione se non è difficile, uso di solito soluzioni estreme( per chi se intende: fare surfcasting con il ø 18...ovviamente con le code di topo, oppure spinning con il ø 16...anche qui ovviamente con shockleader)......quindi quando riesco a prendere una bella bestia penso di non aver perso tempo inutilmente. Altra mia passione è la musica( in un'altra sezione ci ho provato a sentire altrui pareri .......ma nada), infatti nel momento in cui scrivo ho il mediaplayer con VANGELIS aperto nella sua REPRISE 1990-1999.
Ma è ovvio che i meie interessi non si fermino a solo questo compositore.....scorrazzo facilemnte da BEEHTHOVEN, RAVEL a HORFF
ma mi soffermo facilemente anche ai BEATLES, PINK FLOYD, BOCCELLI,ENYA, LOREENA MCKENNIT......qui , però , mi fermo se no la mia demenza senile si lascia prendere la mano.....ahhh.....sono un'accanito giocatore di video giochi: da tomb raider a DRUUNA MORBUS GRAVIS.......lo sò......per pietà...i commenti per questo me li immagino.....[SM=x53612] [SM=x53613]
un abbraccio
pescostrano
00mercoledì 15 ottobre 2003 15:42
eccomi
beh, lanciando la proposta mica mi posso esimere no?
nella vita lavoro in proprio con successo tale da consentire di mantenere mia moglie e mio figlio e nulla più (solo qualche sfizio). progetto impianti di riscaldamento. scrivo sempre e solo dal mio ufficio nei momenti che mi prendo di relax (come questo).
pesco perchè mio padre ebbe la pessima idea di iniziarmi a otto anni; da allora, e ne sono passati 35 di anni, è stato un lieve e sommesso crescendo che mi ha portato a togliermi buone soddisfazioni anche se, con eLpaZzo uso la pesca come una sorta di "lavaggio" del cervello.
amo Guccini e i cantatutori degli anni 70, conosco quasi tutte le canzoni italiane dal 1960 al 1980 (ma mica vado a sarabanda!)
so che non cambierò vita perchè il mio lavoro mi piace (ho anche una qualche carichetta istituzionale nell'ambito del mio albo professionale)ma amo il mare. stare con una qualsiasi esca vicino, sopra o sotto l'acqua di mare, mi fa immensamente piacere.
prossimo sogno l'acquisto di una micro barca per potermi divertire l'anno prossimo in croazia anche se credo che le mie finanze mi consentiranno l'acquisto nel 2005. però gioco al lotto e non si sa mai!!!
un abbraccio forte a tutti gli amici.
Abramo la Brema
00venerdì 17 ottobre 2003 15:18
38 anni, responsabile della contabilità in un'azenda tessile (d'altronde a Biella!) [SM=x53606] , lavoro esclusivamente per i soldi [SM=x53611] (se potessi aprirei un Bed & Breakfast per conto mio); sogno di costruire un carpodromo circolare con accesso per i disabili. Scrivo prevalentemente dall'ufficio, più raramente da casa. Pesco quando posso (ho moglie e bimbo di 18 mesi) [SM=g27817] esclusivamente in AI a passata e ledgering, più raramente roubaisienne e spinning. Bazzico spesso a Roma e dintorni (coniuge romana de Roma) e sono incuriosito da tutti i posti nuovi in cui pescare.
Amo la lettura (praticamente di tutto),la musica tutta esclusa Disco e Country, i giochi per PC manageriali e strategici, colleziono quelli di pesca (e consiglio a tutti Fishing Simulator); sono camperista da poco e mi sto appassionando di questo tipo di vacanza......... il resto lo scoprirete nei prossimi post...... [SM=x53598]





Carpe Diem, Trote Gnam!

[Modificato da Abramo la Brema 17/10/2003 15.21]

Perca75
00mercoledì 22 ottobre 2003 21:39
Io invece ho 28 hanni, nato e cresciuto in Svizzera da padre veneto e madre svizzera. Lavoro nell'ambito dei trasporti intermodali (strada - ferrovia) ed il tempo libero che mi rimane viene totalmente occupato dalla pesca (a volte anche quello lavorativo [SM=g27823] ). Mi piace associare alle mie vacanze la pesca e la natura, elementi indispensabili per la scelta di una meta vacanziera. Scrivo in questo forum sia dall'ufficio che da casa, a dipendenza del tempo libero che mi ritrovo. Sui pescatori posso dire che la maggior parte dei più grandi e fedeli amici che mi ritrovo li ho conosciuti a pesca !!!! [SM=g27811]
Grand Moff Iuri
00venerdì 24 ottobre 2003 23:19
Io ho 28 anni, Amministro condominii, sono scapolo, ho avuto diverse ragazze ma nessuna con cui abbia istaurato una relazione più duratura d' un mese e mezzo (ho un carattere insopportabile...ma mi piaccio per quello che sono, e giudico stupidi quelli che mi dicono che devo cambiare, perché chi pretende che cambi non vuole me ma un' altra persona). Sono un tantino eccentrico![SM=g27816] Posto quasi sempre da camera mia, amo pescare a fondo in acqua dolce, amo far polemica con i Carpisti[SM=x53607]. Altre cose che mi piacciono oltre alla pesca: La fanascienza (vedi Star Wars), osservare le stelle con il telescopio, partecipare ai raduni Ufologici (sono uno di quegli svitati che crede negli omini verdi, che ci volete fare...[SM=x53606] [SM=x53607] ), mi piace tirare con l' arco, poi lo sapete, sono contradaiolo (ma questa è una cosa a parte che non va messa insieme con le cose che mi piacciono, perché è molto di più! Per un senese la contrada è un po' come la famiglia).
IURI
Imperial Grand Moff
Guerre Stellari -eXpansion-
OMBRONELIONS -Pesca Sportiva e Caccia-


eXpansion e OMBRONELIONS -Admin-

[Modificato da Grand Moff Iuri 24/10/2003 23.23]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com