gare in salita 250SP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
andy86bg
00lunedì 19 maggio 2008 14:20
nessuno del forum partecipa a queste gare
come da titolo nel 2009 volevo partecipare a qualche gare nel nord italia .
quindi cerco di recuperare la maggior parte di infomazioni disponibili
ad es : le moto devono rispettare scrupolosamnete il regolamento SP o è ammessa qualche sbavatura?
bubino125
00lunedì 19 maggio 2008 21:19
x la gara in salita l'elaborazione almeno x i 125 è libera e credo che sia anche ix il 250, x informazioni maggiori scarica il regolamento della fmi
lugaro81
00lunedì 19 maggio 2008 21:28
Vale il regolamento SP x le gare in pista..... [SM=g27811] [SM=g27811]
andy86bg
00martedì 20 maggio 2008 23:24
perfetto sono fuori dal regolmento , mi tocca cercare un anteriore completo ....
bubino125
00mercoledì 21 maggio 2008 15:46
Re:
lugaro81, 19/05/2008 21.28:

Vale il regolamento SP x le gare in pista..... [SM=g27811] [SM=g27811]



ma solo x il 250? perchè x il 125 no


lugaro81
00giovedì 22 maggio 2008 10:35
Re: Re:
bubino125, 21/05/2008 15.46:



ma solo x il 250? perchè x il 125 no





...credo valga anche per il 125....


Marcellino Racing
00giovedì 22 maggio 2008 14:07
Re: nessuno del forum partecipa a queste gare
andy86bg, 19/05/2008 14.20:

come da titolo nel 2009 volevo partecipare a qualche gare nel nord italia .
quindi cerco di recuperare la maggior parte di infomazioni disponibili
ad es : le moto devono rispettare scrupolosamnete il regolamento SP o è ammessa qualche sbavatura?










Dipende uno da cosa intende sbavatura...di certo nn ti puoi presentare con un avantreno Ohlins e pinze radiali.Ma se per caso hai tutte le carene in carbonio e viti in titanio,manco se ne accorgono.Garantito.


bubino125
00giovedì 22 maggio 2008 17:56
Re: Re: Re:
lugaro81, 22/05/2008 10.35:



...credo valga anche per il 125....





conosco gente che corre e usano carburatori superiore al 28 [SM=x151870] , motori molto spinti e teste ricavate dal pieno [SM=x151851] [SM=x151868]

lugaro81
00lunedì 26 maggio 2008 21:54
Re: Re: Re: Re:
[SM=x151861]
bubino125, 22/05/2008 17.56:



conosco gente che corre e usano carburatori superiore al 28 [SM=x151870] , motori molto spinti e teste ricavate dal pieno [SM=x151851] [SM=x151868]




....semplice [SM=x151851] ...nelle verifiche tecniche delle gare in salita guardano a malapena le legature di sicurezza sui tappi [SM=x151869] ....puoi avere un motore di 300cc sul 250, che nessuno se ne accorge [SM=x151869] .....a meno che qualche avversario insospettito non faccia ricorso...allora sono c.... [SM=x151861] [SM=x151861]


expilota88
00mercoledì 24 settembre 2008 10:09
mi piacerebbe provare una gara in salita...
v4le86
00sabato 27 settembre 2008 20:38
lugaro te che sei un veterano delle gare in salita mi sai dire come si comportano i commissari? voglio dire, te lo aprono il motore? lo guardano solo dall'esterno? o neanche quello?

Faccio un esempio, se ho un motore con primaria dritta, teste scomponibili e centralina programmabile se ne accorgono?

volevo anche cambiare alimentazione, quindi airbox e carburatori, cambiando airbox però questo si vede anche da di fuori, nella fessura tra telaio e serbatoio. ci fanno caso?
2tempista
00lunedì 27 ottobre 2008 00:58
perche nn vieni a correre nel trofeo tordis? il regolamento e libero..si usa quello delle gp.. e non avresti problemi con le special parts..
franci250
00lunedì 27 ottobre 2008 02:55
Re:
2tempista, 27/10/2008 0.58:

perche nn vieni a correre nel trofeo tordis? il regolamento e libero..si usa quello delle gp.. e non avresti problemi con le special parts..




il trofeo tordis è su circuito vero?non in salita....

mi spiegheresti un pò meglio come funziona? sono proprio a zero da questo punto di vista! thx! [SM=g27811]
FabioRACE
00lunedì 27 ottobre 2008 11:37
praticamente il regolamente è quello per le 250 gp, cioè devono essere 250 cc e avere due cilindri hehe, poi per il resto è un campionato su pista. con le 250 sp c'è una classifica separata però si corre assieme ai gp.
2tempista
00lunedì 10 novembre 2008 00:40
ciao fabio non potevi spiegarlo meglio..come va il tuo gp?
tutto ok?
vieni a fare una garetta nel 2009?
; )

franci250
00lunedì 10 novembre 2008 00:42
e come spese come siamo messi?il livello com'è?
Alberto2811
00lunedì 10 novembre 2008 00:53
Re:
FabioRACE, 27/10/2008 11.37:

praticamente il regolamente è quello per le 250 gp, cioè devono essere 250 cc e avere due cilindri hehe, poi per il resto è un campionato su pista. con le 250 sp c'è una classifica separata però si corre assieme ai gp.




quindi volendo posso presentarmi con una sp col motore di una gp e comunque finire nella classifica separata per le sp? [SM=g27836]
FabioRACE
00lunedì 10 novembre 2008 02:03
beh questo non penso ci abbia pensato nessuno. andrea tutto ok e tu??
nel 2009 ne prevedo piu di una di gara, adesso la moto è stata completamente aperta e controllata da balestrazzi.adesso sono in angola, appena torno ti chiamo
desmo_chico
00venerdì 30 gennaio 2009 21:22
io nel 2009 penso che farò qualcosina...ma nn so ancora nulla...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com