andy86bg
00lunedì 19 maggio 2008 14:20
nessuno del forum partecipa a queste gare
come da titolo nel 2009 volevo partecipare a qualche gare nel nord italia .
quindi cerco di recuperare la maggior parte di infomazioni disponibili
ad es : le moto devono rispettare scrupolosamnete il regolamento SP o è ammessa qualche sbavatura?
bubino125
00lunedì 19 maggio 2008 21:19
x la gara in salita l'elaborazione almeno x i 125 è libera e credo che sia anche ix il 250, x informazioni maggiori scarica il regolamento della fmi
lugaro81
00lunedì 19 maggio 2008 21:28
Vale il regolamento SP x le gare in pista.....
andy86bg
00martedì 20 maggio 2008 23:24
perfetto sono fuori dal regolmento , mi tocca cercare un anteriore completo ....
bubino125
00mercoledì 21 maggio 2008 15:46
Re:
lugaro81, 19/05/2008 21.28:
Vale il regolamento SP x le gare in pista.....
ma solo x il 250? perchè x il 125 no
lugaro81
00giovedì 22 maggio 2008 10:35
Re: Re:
bubino125, 21/05/2008 15.46:
ma solo x il 250? perchè x il 125 no
...credo valga anche per il 125....
Marcellino Racing
00giovedì 22 maggio 2008 14:07
Re: nessuno del forum partecipa a queste gare
andy86bg, 19/05/2008 14.20:
come da titolo nel 2009 volevo partecipare a qualche gare nel nord italia .
quindi cerco di recuperare la maggior parte di infomazioni disponibili
ad es : le moto devono rispettare scrupolosamnete il regolamento SP o è ammessa qualche sbavatura?
Dipende uno da cosa intende sbavatura...di certo nn ti puoi presentare con un avantreno Ohlins e pinze radiali.Ma se per caso hai tutte le carene in carbonio e viti in titanio,manco se ne accorgono.Garantito.
bubino125
00giovedì 22 maggio 2008 17:56
Re: Re: Re:
lugaro81, 22/05/2008 10.35:
...credo valga anche per il 125....
conosco gente che corre e usano carburatori superiore al 28
, motori molto spinti e teste ricavate dal pieno
lugaro81
00lunedì 26 maggio 2008 21:54
Re: Re: Re: Re:
bubino125, 22/05/2008 17.56:
conosco gente che corre e usano carburatori superiore al 28
, motori molto spinti e teste ricavate dal pieno
....semplice
...nelle verifiche tecniche delle gare in salita guardano a malapena le legature di sicurezza sui tappi
....puoi avere un motore di 300cc sul 250, che nessuno se ne accorge
.....a meno che qualche avversario insospettito non faccia ricorso...allora sono c....
expilota88
00mercoledì 24 settembre 2008 10:09
mi piacerebbe provare una gara in salita...
v4le86
00sabato 27 settembre 2008 20:38
lugaro te che sei un veterano delle gare in salita mi sai dire come si comportano i commissari? voglio dire, te lo aprono il motore? lo guardano solo dall'esterno? o neanche quello?
Faccio un esempio, se ho un motore con primaria dritta, teste scomponibili e centralina programmabile se ne accorgono?
volevo anche cambiare alimentazione, quindi airbox e carburatori, cambiando airbox però questo si vede anche da di fuori, nella fessura tra telaio e serbatoio. ci fanno caso?
2tempista
00lunedì 27 ottobre 2008 00:58
perche nn vieni a correre nel trofeo tordis? il regolamento e libero..si usa quello delle gp.. e non avresti problemi con le special parts..
franci250
00lunedì 27 ottobre 2008 02:55
Re:
2tempista, 27/10/2008 0.58:
perche nn vieni a correre nel trofeo tordis? il regolamento e libero..si usa quello delle gp.. e non avresti problemi con le special parts..
il trofeo tordis è su circuito vero?non in salita....
mi spiegheresti un pò meglio come funziona? sono proprio a zero da questo punto di vista! thx!
FabioRACE
00lunedì 27 ottobre 2008 11:37
praticamente il regolamente è quello per le 250 gp, cioè devono essere 250 cc e avere due cilindri hehe, poi per il resto è un campionato su pista. con le 250 sp c'è una classifica separata però si corre assieme ai gp.
2tempista
00lunedì 10 novembre 2008 00:40
ciao fabio non potevi spiegarlo meglio..come va il tuo gp?
tutto ok?
vieni a fare una garetta nel 2009?
; )
franci250
00lunedì 10 novembre 2008 00:42
e come spese come siamo messi?il livello com'è?
Alberto2811
00lunedì 10 novembre 2008 00:53
Re:
FabioRACE, 27/10/2008 11.37:
praticamente il regolamente è quello per le 250 gp, cioè devono essere 250 cc e avere due cilindri hehe, poi per il resto è un campionato su pista. con le 250 sp c'è una classifica separata però si corre assieme ai gp.
quindi volendo posso presentarmi con una sp col motore di una gp e comunque finire nella classifica separata per le sp?
FabioRACE
00lunedì 10 novembre 2008 02:03
beh questo non penso ci abbia pensato nessuno. andrea tutto ok e tu??
nel 2009 ne prevedo piu di una di gara, adesso la moto è stata completamente aperta e controllata da balestrazzi.adesso sono in angola, appena torno ti chiamo
desmo_chico
00venerdì 30 gennaio 2009 21:22
io nel 2009 penso che farò qualcosina...ma nn so ancora nulla...