manubrio

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michele_93
00sabato 24 gennaio 2015 22:24
ciao a tutti, domanda per chi se ne intende.. vorrei cambiare il manubrio con qualcosa di più comodo per una guida molto sportiva, per controllare meglio la sterzata in velocità e nello sconnesso.. qual'è più "comodo", lo sterzo basso da sportivo, da sportivo ma con un rialzo, o l'originale ( [SM=x544948] )?
grazieee [SM=x544891] [SM=x544891]
ilfero
00domenica 25 gennaio 2015 12:42
Re:
michele_93, 1/24/2015 10:24 PM:

ciao a tutti, domanda per chi se ne intende.. vorrei cambiare il manubrio con qualcosa di più comodo per una guida molto sportiva, per controllare meglio la sterzata in velocità e nello sconnesso.. qual'è più "comodo", lo sterzo basso da sportivo, da sportivo ma con un rialzo, o l'originale ( [SM=x544948] )?
grazieee [SM=x544891] [SM=x544891]




Ciao caro,

qua stai entrando di molto nel tecnico !!! e nel personale.

Ognuno ha la sua guida, certo e'che un manubrio dritto aiuta molto a "strappare" il quad quando serve ....

io uso manubri bassi, dritti e larghi, fondamentalmente perche'quando divento aggressivo alla guida .. spesso sono in piedi o con il culo sulle pedane ... ... e il manubrio mi serve basso ... ;-)

;-)
michele_93
00domenica 25 gennaio 2015 14:42
capito, volevo optare anche io per uno più dritto e largo.. forse non troppo basso.
grazie mille! ;)
michele_93
00sabato 7 febbraio 2015 21:38
ne ho messo uno molto più dritto dell'originale e più basso, con 3 cm di rialzo. non c'è paragone. lo dico qui per chi pensa che non si guidi benissimo quando si vuole andare veloce... si guida 100 volte meglio, si riesce a controllare il manubrio in ogni condizione e le ruote sui canaloni non rischiano più di restare impuntate (pericolosamente quando si va spediti) perchè la sterzata è sempre quella che voglio io. unica cosa è che bisogna avere un po' di forza e resistenza perchè non è uno sportivo... e con questo manubrio stanca un bel po'
ilfero
00venerdì 13 febbraio 2015 12:04
Re:
michele_93, 2/7/2015 9:38 PM:

ne ho messo uno molto più dritto dell'originale e più basso, con 3 cm di rialzo. non c'è paragone. lo dico qui per chi pensa che non si guidi benissimo quando si vuole andare veloce... si guida 100 volte meglio, si riesce a controllare il manubrio in ogni condizione e le ruote sui canaloni non rischiano più di restare impuntate (pericolosamente quando si va spediti) perchè la sterzata è sempre quella che voglio io. unica cosa è che bisogna avere un po' di forza e resistenza perchè non è uno sportivo... e con questo manubrio stanca un bel po'



e si caro, piu'il manubrio e'dritto e basso, maggiore e' il controllo ma maggiore e' lo sforzo .....

;-)
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