meglio dirlo subito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blu-water
00mercoledì 23 luglio 2003 17:05
Ragazzi con ogni probabilità mi faranno una richiesta di occuparmi dell'ambiente ed acque credo a livello nazionale alla fine ,per ora solo regionale .
In ogni caso vi chiedo il vostro aiutoin modo che ognuno di voi sia a sua volta il mio orecchio ed il mio occhio nelle zone meglio conosciute da noi.
così tutti assieme potremo fare qualche cosa a cnhe se i politici romperanno le balle noi avremo dalla nostra la forza della ragione e della logica .
Lo so che avrei potuto non dire nulla ma ho pensato (in onore a ciò che sono sempre stato) dirvi come stanno le cose anche a costo che mi leviate il saluto il fatto è che dopo quasi trent'anni che mi assillano per entrare a far parte di una equipe simile mi sono deciso perchè sono convinto che se anche salverò un solo pinnuto dalla strage e (dai verdi) oltre agli alberi ed ai fiumi non sarà stato tutto inutile .
Scusatemi per questa digressione vi farò sapere se quel giorno in cui mi insedierò al posto che mi hanno chiesto di occupare ( ma dubito anche di questo) accetterò o meno.......voi che mi consigliate?
Mario[SM=g27829]
ANCIENTMYND
00mercoledì 23 luglio 2003 18:22
non sò come farai............ma
non sò come farai............ma preso come sei dalle tue molteplici attività come farai??
ma se gliela fai hai tutto il mio sostegno e se posso, anche così lontano,cercherò di aiutarti[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27835]
byez
bekerovka
00giovedì 24 luglio 2003 00:37
Chi si occupa di ambiente senza avere le fette di prosciutto sugli occhi avrà sempre il mio rispetto!!! Se avrai bisogno di sostegno, nel mio piccolo, cercherò di darti una mano.
Ciao, Marco
Perca75
00giovedì 24 luglio 2003 16:29
Non so come ti possa aiutare dalla Svizzera ma sono sicuro che sei veramente come ho potuto conoscerti in questo forum sarai una delle purtroppo pochissime persone giuste al posto giusto !

Qualunque sia la tua decisione ti auguro un grosso in bocca al lupo

Patrick
blu-water
00giovedì 24 luglio 2003 18:15
Grazie ragazzi ed infatti....................
Infatti oggi c'è stato il primo incontro" ufficiale " come ,sempre in questi casi, da copione mi sono presentato con un poco di circospezione ,ho ascoltato,ho fatto domande che mi servivano per capire alcune cose dell'ambiente in cui avevo deciso di infilarmi ed ho messo in chiaro due cose fondamentali :prima - nessuna richiesta al sottoscritto di presentarsi a NESSUN tipo di elezioni (non mi interessano le poltroncine ,se le volevo le avrei già avute)ma solo una carica che mi desse la possibilità di lavorare in completa autonomia ed assistito da chi scelgo io altrimenti "ciccia" come diceva qualcuno cui sono affezzionato !
Seconda il settore in cui dovrei lavorare è l'ambiente ,le acque ed affini ivi comprese anche quelle situazioni che fino ad ora impediscono i meno fortunati a dedicarsi ai loro hobby preferiti ma senza politicizzare nulla solo usando uno strumento di cui si è persa memoria : IL BUON SENSO.
E' ovvio che hanno cercato fin da subito di darmi una etichetta ma non me ne frega nulla basta che possa fare qualche cosa per chi come noi vive sulla propria pelle i disagi di molte forme di cecità da parte di chi si è abrogato il diritto di "sapere" come devono essere fatte le cose e i risultati sono sotto gli occhi di tutti ma mi pare che a "vederli" siamo solo noi .
In questa occasione ho anche fatto presente alcune anomalie in merito a come si è affrontata questa crisi di secca e,francamente ,mi è parso che non sapevano nemmeno di che parlavo solo quando ho detto che mi farò aiutare da persone sparse in tutto il territorio le orecchie si sono rizzate [SM=g27828] dunque ora so come muovermi e cosa fare credo che la strada se pur lunga la faremo assieme e se mi darete una mano dovranno tenerne conto presto pubblicherò sul nostro forum, la mia prima lettera agli "addetti ai lavori" e solo dopo il vostro parere la inoltrerò magari riveduta e corretta tutti assieme e...............staremo a vedere !
Grazie a tutti
mario[SM=g27811]
bekerovka
00giovedì 24 luglio 2003 23:36
Mario, indipendentemente dalle tue idee politiche,magari diverse dalle mie, hai usato delle parole magiche che non sentivo da anni: USARE IL BUON SENSO. Ti auguro la più grande fortuna possibile in questa tua nuova attività e avendoti conosciuto solo tramite il Forum ma avendo letto alcune tue risposte sono convinto che farai un splendido lavoro perchè tu prima di parlare colleghi prima il cervello, a differenza di molti assessori di cui non posso fare nome sennò mi faccio il Natale al gabbio e non a casa.
Ciao, Marco
blu-water
00sabato 26 luglio 2003 16:52
Re:

Scritto da: bekerovka 24/07/2003 23.36
Mario, indipendentemente dalle tue idee politiche,magari diverse dalle mie, hai usato delle parole magiche che non sentivo da anni: USARE IL BUON SENSO. Ti auguro la più grande fortuna possibile in questa tua nuova attività e avendoti conosciuto solo tramite il Forum ma avendo letto alcune tue risposte sono convinto che farai un splendido lavoro perchè tu prima di parlare colleghi prima il cervello, a differenza di molti assessori di cui non posso fare nome sennò mi faccio il Natale al gabbio e non a casa.
Ciao, Marco



Credo che oggi chi si ostina a parlare di ideologie diverse o di colori politici sia solo perchè non ha argomenti da proporre ma solo scuse per protestare a me non interessa minimamente lavorare con chi non condivide le mie idee se questi ha il BUON SENSO pratico e voglia di fare non di parlare perchè mentre si parla il nostro paese agonizza ;quindi ben venga chiunque non si appiccichi un'etichetta che non sia quella dell'uomo libero da condizionamenti e che sappia pensare con la propria testa anche a costo di mandare al diavolo chi vuole attaccargli un tesserino che ,francamente,lascia il tempo che trova .
Per questo ho preteso la più ampia libertà di movimento non voglio trovarmi immischiato con chi sia convinto che un persico trota sia un incrocio tra la trota ed il persico del lago o che un falasco sia una specie di anatra migratrice solo per mero nepotismo , senza queste basi non c'è trippa per gatti [SM=g27819] speriamo che non sia un fuoco di paglia ................per loro dico : perchè quando mi metto in cammino non mi fermo quasi mai!
Poca strada ma fatta bene è più utile che molta e da .....rifare .
a Presto
Mario

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com