un nuovo mulinello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
topoloide
00lunedì 22 ottobre 2007 10:41
Buongiorno a tutti. Era un po’ che non vi tediavo con le mie domande da bambino con i giochi nuovi…ma visto che siete tanto gentili approfitto.
Credo finalmente di aver completato la mia attrezzatura per la pesca acquistando n°2 canne Italcanna Hexagon 200 ad un prezzo,per me, sbalorditivo!!!!!!

Ad una delle due canne abbinerò un mulinello “Quantum surf 660” già in mio possesso.
Per l’altra canna sono alla ricerca di un mulinello in sostituzione del mio biomaster 8000 con baitrunner del quale proprio soddisfatto non sono. L’insoddisfazione è dovuta al fatto che sul guidafilo, benché io esegua una regolare pulizia, si è formata, a 6mesi dall’acquisto, un po’ di ossido che mi fa tanto pensare che quel mulinello sia meglio utilizzato per il carp fishing.

Accetto tutti i consigli ma preferirei rimanere tra i marchi tica, daiwa e shimano!!

Forza ragazzi che grazie a voi ed ai vostri consigli oltre ad essermi tanto divertito sono diventato nella mia zona uno "sperimentatore"....e quando gli dico che le cose che faccio le ho imparate tramite internet mi prendono per pazzo!!!!!

Purtroppo di gente ottusa c'è ne tanta...ed io ci godo!!! [SM=x53634]

PS: a breve conto di fargli un'altra "magia"....la spigola a galla con il bigattino!!!!!! [SM=x53605]
jaspere
00lunedì 22 ottobre 2007 11:57
Ciao
Hai nominato marche collaudate, ma quanto vorresti spendere ?

Si va dallo scepter tica sui 50 E fino a shimano e daiwa con medelli oltre i 300E. Cmq se avessi disponibilità economica io mi orienterei sull' ultegra xsa con 120 E te la cavi e ti porti via un mulo di tutto rispetto. [SM=g27811]

[SM=x53598]
topoloide
00lunedì 22 ottobre 2007 12:21
il prezzo, entro limiti accettabili non è un problema troppo grande. diciamo max 200 euro dettato non tanto dalla disponibilità ma dal fatto che non ho molte possibilità di recarmi a pescare spesso e comunque questo per me è un hobby. lungi da me l'idea di cominciare a fare gare di surf o altra tecnica. quindi deve essere un attrezzo robusto, pratico e non troppo tecnico. Ultrega rientrava già nei miei pensieri ma volevo sentire anche altre campane e per questo mi sono rivolto a voi. e dei nuovi ultrega 5500 cosa pensate?? qualcuno li ha provati???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com