00 02/07/2003 02:03
questa è la mia ultima osservazione riguardo questo post
"Sono esperto di tutte le tecniche di Fondo compreso Carp Fishing e Legering.."Questa frase è stata detta dal Signor Iuri nella presentazione di usf (forum- chi siamo),quindi se come afferma i carpisti sono ostili verso gli altri ,lo è anche lui(ma ne dubito che sia un carpista).
Vorrei invitarmi a pescare insieme a me qualche volta per capire come la penso e come mi comporto.
Durante il giorno di solito le carpe non mangiano e dato che passo tre o quattro giornate spesso in riva al lago mi diletto in altre tecniche,esempio la pesca con la fissa all'alborella(un pesce totlamente diverso dalla carpa sia per dimensioni che per difficoltà di pesca) e magari insidio qualche bass con il worm(credo si chiami così).
Spesso vengono con me a pesca amici che si dilettano allo spinning,siluro etc etc....non gli ho mai imposto il catch enad release ma sembra che stiano cambiando idea vedendomi rilasciare le carpe.
Non gli ho mai detto non mangiate quello che prendete,sono scelte personali.
Mi rendo conto di quello che dice PERCA,il carpfishing ha assunto una piega molto strana,io lo pratico da quasi 5 anni e sono sempre rimasto fedele alle mie idee non facendomi influenzare da record e ultimi ritrovati a volte dannosi:io ho la mia testa per ragionare,questo perhè ho avuto ed ho ancora un grande maestro che è uno dei migliori pescatori in Italia e uno dei responsabili del nostro movimento.
Vi invito a venire a pesca con me....qualsiasi sia la vostra passione e pesca per capire.
In quanto alle mie decisioni sono sempre più convinto dato che le regole di moderazione mi hanno permesso di fare ciò che ho fatto:un amministratore agisce prima secondo le regole e poi con la sua testa.
Concludo dicendo che non sto a giudicare nessuno,mi permetto di farlo in questo forum solo perchè qui si dovrebbe parlare riespettando il tema del forum e come ho constatato,quello non era carpfishing.
Gradirei metterci una pietra su e non vorrei leggere ulteriori frecciate insensate da chi si è risentito del mio gesto,fatto ,come ripeto,seguendo le regole.
A presto un saluto a Tutti.
Massimiliano