00 31/07/2004 14:32
Re:

Scritto da: luckyluke303 28/07/2004 17.48
allora non so cosa sia successo ma mi rispondo da solo così qualcuno capisce quello che voleva dire la discussione.

Il primo giorno di vacanza in Corsica del 2002 mi trovavo con il mio gommone a pescare a bolentino con la mia morosa che già avevo abituato a innescarsi le esche da sola e quindi a prendere pesciotti per frittura,quando una malaugurata piuma di gabbiano mi è passata accanto.

Lampo di genio, visto che il mare si stava muovendo, ho detto, prendendo la piuma, dai che faccio una trainetta leggera e proviamo a prendere qualche occhiata.

Sguardo ironico della signora e frase storica " SI ORA I PESCI SECONDO TE SI ALLAMANO A UNA PIUMA DI GABBIANO".
La mia solita voglia di competizione ha fatto si che io rispondessi " vedrai quando la calo cosa succede ".

Ero in mare con pochissima attrezzatura e quasi niente per poterla fare bene ma dopo alcuni minuti ho finito la traina e l'ho messa in acqua, sempre sotto lo sguardo scettico della signora, che quasi mi compativa.

nella schiuma vicino ad uno scoglio bummmm eccola prima occhiata e vi premetto che in corsica non ho mai preso occhiate piccole ma da porzione abbondante.
Il mio sguardo si è rivolto verso il mio amorino e soddisfatto ho detto " E UNA ".
Secondo passaggio " E DUE " e quì e iniziata la mia sventura, domanda della signora incredula [COLORE]FF0055[=COLORE]" MI FAI PROVARE? ".


Le ho passato il filo in mano e lei subito dopo, urlante " C'E' e tre " e poi dopo comunque essersela slamata, " E Quattro "
Siamo andati avanti per un pò facendoci un bel bottino ma poi alla mia domanda " MI PASSI LA TRAINA " la sua risposta con sguardo cattivo " FOSSI MATTA MI STO' DIVERTENDO TROPPO ".

Da quel giorno la signora, traina e io guido anche perchè è così esigente che mi dice vai quì vai lì perchè quì non mi piace. Ma il male è che ha il senso dell'acqua,prende i pesci e dalle occhiate è passata alle lampughe e allora si che gli urli di gioia si sono moltiplicati alla vista delle evoluzioni esterne dell'acrobata del mare.

IN DEFINITIVA per poter trainare sono costretto a stancarla e poi a strappargli la lenza di mano ma è uno spasso vederla pescare perchè non si perde mai d'animo e poi esce con me con qualsiasi mare e vi giuro che ho provato a portarla fuori anche con un mare da paura ma lei niente, imperterrita prende la sua traina e pesca.

Vorrei essere scontento di quello che ho scritto MA INVECE AUGURO A TUTTI DI INCONTRARE UNA DONNA COSI' perchè in mare con lei è divertimento assicurato ma anche PESCE e vorrei sapere come farò quest'anno se riesco a fargli prendere la ricciolotta promessa che ancora non ha allamato SAI GLI URLI.








ok....ti mando la lorette per uno stage intensivo.......lei urla molto bene[SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53604] [SM=x53620] [SM=x53620] [SM=x53620] [SM=x53620] [SM=x53620]