00 10/09/2004 14:51
Re: Re:

Scritto da: blufishing 10/09/2004 13.19

è evidente che nella tua zona l'iteressamento da parte delle associazioni sportive di pesca è di ottimo livello, ma ripeto, non è che con la licenza "tutti" potranno entrare e quello che tu hai appena descritto è l'evidente risultato: NUMERO CHIUSO a ROTAZIONE, quindi impossibilità per tutti di gestire autonomamente la pesca nelle aree interessate da divieti.

io non sono contro alla pesca in queste aree, anzi, ma mi rendo conto che purtroppo non sarà mai possibile a noi tutti l'accesso secondo piacere e la licenza di pesca in mare non risolverà il problema.

sarebbe bello avere comunque il parere di uno che stila queste regolamentazioni, anche perchè forse le nostre sono tutte supposizioni e non hanno niente a che fare con la reale verità dei divieti.



Magari fosse dalle mie parti!!! Io sono di Roma e il porto di Piombino si trova nella regione toscana in provincia di Livorno, un po' troppo lontano per i miei gusti. E', invece, proprio la mia regione (Lazio) che ha le maggiori restrizioni in fatto di pesca!!!!