00 08/05/2007 23:17
Re:

Scritto da: @gronomo 04/09/2006 9.31
caro ancy, un dubbio tremendo mi assale. scrivo su questo 3d, perchè ciò che sto per dire, è inerente all'80% del titolo dello stesso 3d. cmq bando alla ciance.

ieri sono andato a fare un pò di spinning, vicino l'uscita di un piccolo porticciolo, e ho alternato alcuni minnows con dei popper. sui minnows non ho avuto inseguimenti, mentre sui popper, quando li facevo passare su un certo tratto di spiaggia, si vedevano ad occhio nudo, sagome di pesci che salivano dal fondo e seguire il mio popper, arrivavno ad una decina di metri dalla spiaggia, e poi sparivano. miiiiii che bestie che erano. all'inizio sembravano delle amie, visto che i serra si ci sono, ma avrebbero attaccato subito il popper. alchè per pensare di fregarle, mi misi seduto, e chissà, avrebbero attaccato proprio a riva!!!!!!
lanciai, e l'esperimento riuscì, e con grande sorpresa, scoprì che altro non erano che enormi cefali, non esagero se li ho stimati sui 2 e passa kg... ora penso che loro seguissero il mio popper per territorialità sicuramente, altrimenti non trovo spiegazioni valide.

la mia domanda è la seguente: e possibile adattare ad un vecchio popper, lo stesso sistema da te spiegato in questo 3d, dv invece di mettere il buldo o la bombarda più rotante, applicassi al popper soltanto il terminale con tremolina o coreano?

aspetto con trepidazione tue notizie. ciao e a presto

[Modificato da @gronomo 04/09/2006 9.35]




leggo solo ora la tua esperienza....
mi è capitato lo stesso su un popper ..vedo una sagoma imponente avvicinarsi senza però ataccare ...solo dopo realizzo che si trattava di un cefalo xxxl
domanda: hai provato il sistema popper piu terminale con coreano o tremolina?? [SM=g27823]
sono tentato di provarlo...


stessa domanda faccio al vecchio ancy [SM=g27827]:

[SM=x53618] [SM=x53609]