00 11/09/2006 11:50
Ultimo intervento in questo forum. Non voglio assolutamente che la mia presenza sia di ulteriore turbamento ad alcun appassionato appartenente a questo piccolo e spensierato paradiso della pesca sportiva online:
mi scuso con l’amministratore per non aver rispettato le vostre regole, ma ritenevo che farvi conoscere certe cose fosse principalmente una questione di correttezza e rispetto nei vostri confronti.

Caro Alfio, prima di parlare di “diffamazione” a sproposito, visto che mi sono limitato solo a segnalare tue affermazioni –vere- scritte su altro forum, fossi in te starei muto come un pesce, dato che l’unico che diffama e ingiuria veramente rimani solo te e i tuoi numerosi interventi su altro forum ne costituiscono prova schiacciante!
L’altro amministratore che ti ha bannato (che non sono io: mi spiace ma se lo credi davvero sei completamente fuori strada), del quale però ho seguito la storia, non l’ha fatto perché aveva paura di un confronto, ma perché tu a altre persone non cercavi alcun confronto ma entravate nel suo forum con nick anonimi a lasciare post di prese in giro e insulti! C’è un intervento sul forum dei tuoi amici (che qui non è permesso nominare), nel quale tu stesso ammetti di essere uno di quei nick anonimi. E non negarlo, perché tutti i tuoi interventi sono stati salvati e costituiscono una prova indiscutibile, di tutto quello che sto dicendo!

Ma comunque sia, per quello che mi riguarda hai tutto il diritto di startene sul forum dei tuoi amichetti a dire quello che vi pare di persone o cose o a credere ciecamente sul Catch & Release come e nella misura che vi pare, se vi fa tanto piacere!
Ma sicuramente non avete alcun diritto di entrare nei forum altrui a rompere le scatole pretendendo di piegare ai vostri voleri la gente che del tutto giustamente e legittimamente la pensa in maniera completamente diversa da voi!
Ma sia ben chiaro: io non ho nulla contro di te! Non sarei nemmeno intervenuto se non fossi tu ad andare a dare sempre fastidio al prossimo che non condivide le tue idee!
Ma siccome te e i tuoi amichetti vi sentite dei super uomini, dei santoni che devono sempre avere l’ultima parola su tutto e devono sempre schiacciare qualsiasi pensiero diverso dal proprio, ovunque esso sia espresso, abituatevi a ritrovarvi sempre più spesso gente che smaschera le vostre marachelle!
Chi semina vento, raccoglie tempesta, ricordatelo!

Smettete di infastidire il prossimo e sicuramente nessuno infastidirà più voi!