00 27/10/2005 07:54
Halloween...parky

24 Ottobre 2005




Il party di Halloween più spaventoso e insolito è quello dei parchi romagnoli Italia in miniatura a Rimini e Parco Le navi a Cattolica del gruppo S.E.P.A.R. Spa. Tre giorni di scherzetti da brivido, a un prezzo da... dolcetto, per un lungo weekend di paura dal 29 al 31 ottobre!
Le Streghe lasciano le zucche e arrivano con l’oscurità, si appostano dietro alle torri e ai campanili della piccola Italia, gli scheletri scivolano sull’acqua nelle gondole del Canal Grande, dagli abissi marini emergono mostri il cui aspetto è sufficiente a gelare il sangue, insieme a spiriti di pirati scheletrici e sirene-zombi dal canto fatale: questi non sono che alcuni degli esseri che popoleranno Italia in Miniatura di Rimini e l’Acquario di Cattolica nel lunghissimo weekend di Halloween.
Da sabato 29 a lunedì 31 ottobre va in scena Halloween Party anzi... Halloween Parky! Dove la Halloween di terra con zucche, ragni, streghe e vampiri di Italia in Miniatura si unisce alla Halloween degli Abissi, con i mostri marini, i relitti e i corsari fantasma dell’Acquario di Cattolica.
Ma sono le “Notti Horror degli Abissi” la vera sorpresa dell’Acquario di Cattolica: dal 29 al 31 ottobre, ogni sera dalle 21 alle 24 il terrore raggiunge il suo culmine, grazie alle speciali visite guidate, per le quali è consigliabile prenotare, per scoprire come è profondo... un incubo.
Per chi visita i due Parchi nei 3 giorni del lungo weekend di Halloween, è prevista una promozione “da brivido” dedicata a chi osa sfidare la paura, il mistero e la magia: il biglietto per visitare entrambi i parchi viene offerto a 20 euro per gli adulti e 15 euro per i ridotti. Inoltre, l’ingresso è gratuito per tutti i bambini che si presentano in costume: roba dell’altro mondo !!!