Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum Pesca - Fishingforum.it - Pesca Forum Forum Pesca - Fishingforum.it The Sportfishing Company - Pesca Forum

La pesca....uno sfogo naturale.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    WOOLFISH
    Post: 486
    Post: 486
    Registrato il: 28/01/2005
    Città: PRATO
    Età: 72
    Sesso: Maschile
    Pescatore
    00 27/07/2005 08:32
    Cari amici,sto parlando dei pescatori,siamo ormai giunti ai fatidici giorni in cui già alcuni sono in ferie,altri si apprestano ad andare e altri ancora vi devono rinunciare per svariati motivi.
    Quello che però accomuna queste tre categorie di persone è la pesca alla quale non sappiamo rinunciare,essendo essa parte integrante di noi stessi.
    La pesca ,per un vero appassionato di tale sport,è uno sfogo naturale,una valvola di scarico,che rigenera le nostre cellule corrotte ed inquinate dalla vita frenetica che ci coinvolge.
    Quando siamo sul greto di un fiume,sulla riva del mare o di un lago ,il profumo dell'aria si riempie di odori a noi cari e familiari come quello di un 'esca oppure di un pesce appena catturato,facendoci sognare ad occhi aperti e rilassandoci a più non posso.
    Quindi non rinunciamo a questa sensazione che ci ritempra in vista di un'altra dura stagione di vita quotidiana.
    Non rinunciamo,per le comodità o la svogliatezza,alle alzate mattutine che sono iniezioni di rilassatezza mentale alla quale non possiamo fare a meno.
    Per questo sport che ci accompagna per gran parte della nostra vita ed al quale non potrei rinunciare per niente al mondo, alzo un calice e brindo insieme a voi gridando a squarciagola......VIVA LA PESCA !

    ciao[SM=x53600] [SM=x53600] [SM=x53600]
  • OFFLINE
    Yu-Tzury
    Post: 61
    Post: 61
    Registrato il: 28/03/2005
    Città: RECANATI
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Pescatore
    00 10/08/2005 22:06
    Woolfish!!! Postando queste considerazioni riesci a far capire a k lo trascura,qual'è il vero pescatore ovvero quello ke dentro d lui è 1 filosofo e tutti dentro d noi siamo dei filosofi e quindi dei veri pescatori ma x dimostrare a se stessi d esserlo bisogna accorgersi proprio delle senzazioni ke s provano guardandosi intorno come hai detto tu!!Bisogna cogliere la vera essenza della pesca e questo nn è 1 obbligo ma è 1 cosa naturale, basta solo guardare l'alba o il tramonto,all'orizzonte oppure il cielo stellato(ke xsonalmente m mette 1 po' d malinconia e m fa andare oltre il pensiero della pesca).Oppure 1 volta,a forza d guardarmi intorno mentre pescavo al porticciolo m è capitato d vedere le splendide tette d 1 bella ragazza!!!(sembrerà 1 boiata ma anke questo fa parte dell'essenza della pesca)E se quella s fosse spogliata l'avrei potuta osservare senza ke se ne accorgesse xkè ki ignora il vero significato della pesca,dei pescatori neanke se ne accorge,li vede solo come 1 oggetto facente parte dello sfondo paesaggistico!!![SM=x53623]

    CIAO!![SM=x53598]
    _Yu-Tzury_