00 26/09/2006 14:09
Rieccomi come sapete tutti (o quasi ) sono stato impegnato a creare una struttura di un certo rilievo ed ora ho bisogno dei miei fratellini di pesca ...vengo e mi spiego [SM=g27827]:
Ormai il parco è pronto e sto ripopolando la fauna terrestre ma..ho anche creato dei momenti in il nostro elemento :l'acqua è determinante quindi ho bisogno del vostro aiuto mi servono infatti link o indirizzi o tel per ripopolare con specie autoctone il mio torrentello ed i miei laghetti .
Sono ovviamente orientato sui ciprinidi .i salmonidi (no ibridi grazie ) storioni megli se quello siberiano che resiste a 15° sotto zero in alternativva il naccarrii .ed i timallidi (sto facendo un'esperimento e non storcete il naso gente di poca fede :D.
Quindi visto che siamo ovunque ed io ho proprio poco tempo vi chiedo aiuto e consigli (no carssi et similia ) su dove posso rifornirmi in attesa di finire la grande avventura del salmone che sto attivando in questi giorni .
Per ora mi sembra che basti aspetto vostre notizie e consigli mi raccomando sono sempr il solito solo più vecchio di un 'anno :);).
un'abbraccio a tutti
Ciao andrea
Saluti fra'
ed a tutti gli altri amici che non nomino altrimenti occupo da solo il forum .
Un baciamano a Lorette naturalmente (fra' crepa di gelosia tiè )

[Modificato da blu-water 26/09/2006 14.11]