00 08/07/2008 19:44


Non è venuta come volevo ma visto che ci sono la finisco, la digitale non è più disponibile quindi passerà un pò prima di potevi mostrare l'aguglia completa.
Dal l'ultimo messaggio ho costruito una manciata di altri artificili ma mi sembra inutile mostrarli tutti senza uno scopo; mi limito a questo che mi da da pensare.


particolare

particolare


E' un super affondante da 6,5 cm per 20 grammi. Non avendo a disposizione nessuno specchio d'acqua abbastanza profondo per fare un test decente sto tirando a indovinare.. ho fatto il solito pseudo test in vasca da bagno e, anche se non è un test valido, mi sa che ho fatto l'anellino di testa troppo basso.. non mi convince [SM=x53603]
Le imperfezioni che si vedono dovrebbe riuscire a coprirle integralmente la resina. Chi di voi si sta chiedendo come ce li ho messi 20 gr la dentro.. ...ho creato col gesso uno stampo del ventre, ci ho adagiato l'armatura e ci ho colato dentro il piombo fuso ...è più laborioso ma occupando tutti gli spazi ci sta quanto piombo voglio e non devo stuccare poichè basta incollare il dorso di legno sul ventre di piombo già in sagoma.

Dettagli costruttivi: acciaio 1 mm
paletta 2mm in schermo antinfortunistico
legno pino
vernice grigia metallizzata del tipo per auto

[SM=x53598]