00 29/01/2010 12:37
Si sono arrivati [SM=g27811] . Si erano "solo" dimenticati di scrivere il nome del paese sull'indirizzo.

Fin'ora li ho provati una sola volta sul misto, con mare poco mosso. Precisamente sabato scorso. E' tutto un altro mondo. Ho preso un serrotto di kg 1,5 e una spigola di kg 2, che non avrei mai preso senza waders. E sono potuto tornare al mio primo amore (il T-slalom), che non potevo usare stando lontano dall'acqua. E lui mi ha subito regalato la spigola, non ostante la livrea rovinata e la paletta rotta.
Potrei anche giurare che prima della spigola è stato inseguito da 5 orate. Ma non lo faccio, perchè sembra strano anche a me [SM=x53607] .

Le scarpe hanno un buon grip. Anche sulle rocce ricoperte di alghe, il piede non scivolava, a meno che non fosse spinto da qualche onda.

Quello che non mi è piaciuto è la grandezza dei calzini in neoprene. Sono troppo grandi e infilare il piede nella scarpa non è agevole. Sulle rocce, lo fai una volta e sei tranquillo, anche se il piede non è comodissimo. Ma quando arrivi in spiaggia, entra tanta sabbia sotto il piede e ogni tanto bisogna svuotarla.
Anche guidando non sento bene i pedali, ma è solo questione di abitudine.

Nel complesso comunque sono molto contento, perchè ora potrò frequentare quasi (mi manca la wading jacket) gli stessi posti che posso frequentare in estate. [SM=g27811]

[SM=x53598] [SM=x53598] [SM=x53598] [SM=x53598] [SM=x53598]

P.s E' un peccato che tu debba lasciare la Sardegna. E non per la pesca. Ma purtroppo va così.
Samuele