00 26/07/2004 21:14
[SM=x53607] [SM=x53607] ALE E FRANZ [SM=x53607] [SM=x53607]

1. "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero, il nero lo slancia." "Sì, se si vestiva di bianco confinava con l'Austria!".

2. "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin." "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!" "E infatti è ancora tutta imballata...".

3. "È precisa questa pistola?" "Sì: se tu premi il grilletto alle otto, quella alle otto spara".

4. "Ehi Fizz, hai fatto quel lavoretto là, nel locale di cui ti parlavo?" "Sì, Gin, quando nessuno guardava sono entrato e ho nascosto il microfono." "Bene, almeno la smetteranno di disturbare con il loro karaoke!"

5. "Larry?" "L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello dell'autostrada." "Gli hai tagliato i freni?" "No, gli ho smontato il telepass.".

6. "Ho saputo che il capo è arrabbiato con te e Sam." "Sì. Ieri sera io e Sam eravamo a casa del capo; lui voleva farci i complimenti per la rapina alla posta, a un certo punto ha tirato fuori il fazzoletto per soffiarsi il naso e ha detto: 'Voi siete i numeri uno'. Sam è partito e gli ha strappato il fazzoletto dalle mani e si è messo a correre e il capo si è infuriato.".

7. "Gin, ho il sospetto che nel tuo appartamento ci siano delle microspie." "Cosa te lo fa pensare?" "Ieri nel corridoio ho visto un microimpermeabile appeso a un chiodino.".

8. "Vincent?" "Ci sto pensando io: lo sto torturando piano piano." "Come?" "Gli ho comprato l'abbonamento dell'Inter.".

9. "Manuel? L'hai fatto fuori?" "Sì, gli ho messo dell'acido nel caffè." "Accidenti, Gin... Così non è corretto!" "Lo so, corretto è con la grappa.".

10. "Ho sentito che ieri sera hai litigato con Julian..." "Sì, gli ho spaccato tutti i denti." "E lui?" "Li ha messi sotto il cuscino e adesso è ricco!".

11. "Larry?" "È morto in montagna mentre scalava." "È scivolato?" "No, gli è entrata la seconda e si è schiantato contro un albero.".

12. "Gin, i ragazzi mi hanno detto di ieri sera." "Sì, ero al night, ho appeso Manuel al muro." "E allora?" "Voglio spostarlo, lì non sta bene, ci metto una pianta...".

13. "Joe?" "L'ho ucciso: l'ho impiccato." "Gin, ti avevo detto di fare in modo che sembrasse un suicidio!" "L'ho fatto, ho usato una sciarpa dell'Inter.".

14. "Ciao Gin." "Ciao Fizz, sono nervoso..." "Come mai?" "Non dormo!" "Hai provato a contare le pecorelle?" "Sì, ma me ne manca sempre una... un nervoso !" "Anch'io sono nervoso..." "Come mai?" "Non dormo..." "Hai provato a contare le pecorelle?" "Sì, me ne avanza sempre una..." "Ecco dov'era... bastardo!".

15. "Ho sentito di Harry..." "Si, ha scavato un tunnel e dopo tre anni è uscito di galera." "Quanti anni gli avevano dato?" "Due. È che sotto il tunnel ha perso la cognizione del tempo.".

16. "E Tony?" "Tony è morto. È stato investito questa mattina da una macchina." "Come fai a saperlo?" "Eh, non sono riuscito a frenare in tempo.".

17. "E Larry?" "È morto. Gli ho sparato al cuore" [indica la parte destra del petto] "Gin, il cuore è dall'altra parte..." "Scusa...mi sono confuso..." "E quindi?" "Larry è ferito.".

18. "Sai che oggi mi hanno sparato alle gomme?" "Durante l'ora di disegno... Ti hanno rotto anche tutti i righelli?".

19. "Ricordati anche che di vita ce n'è una sola." "Tranne che nei videogiochi!".

20. "Ehi Gin, che ore sono?" "Sono le 12 e 5 secondi." "E adesso?" "Sono le 12 e 8 secondi." "E adesso?" "Sono le 12 e 11 secondi." "Come passa il tempo." "Soprattutto i secondi...".

21. "Hai sentito di John? È finito su tutti i giornali." "Davvero? Come mai?" "Rapinava un'edicola e il tetto si è sfondato!".

22. "Senti Gin, come è andata la rapina al casinò?" "Male Fizz: siamo entrati, abbiamo puntato le armi e le abbiamo perse subito".

23. "Hai fatto quel lavoro che ti avevo detto?" "Sì, non preoccuparti: gli ho fatto saltare la macchina!" "Ed è morto?" "No, no... l'ha saltata!".

24. [Di domenica] "Ciao Gin, Larry?" "È morto stamattina!" "Accidenti! Una zingara gli aveva predetto che domenica mattina sarebbe morto... E com'è successo?" "Una zingara gli ha sparato...".

25. "È quasi l'ora X." "Da quando ti ho regalato l'orologio con le cifre in romano ogni volta che sono le 10 dici che è l'ora X!"

26. "Allora, hai sistemato Vlady?" "Sì, l'ho colpito alla gola." "44 magnum?" "No, 41... tre li ho mangiati io.".

27. "A proposito, hai fatto fuori il portiere di quell'albergo?" "No, Fizz." "Perché?" "Erano le tre di notte; sono entrato nell'albergo e c'era solo il portiere; così ho preso la pistola, mi sono messo davanti a lui e gli ho sparato... ma l'ho mancato." "Sei proprio uno stupido! Come hai fatto a sbagliare? Eri solo davanti al portiere! Con tutti i soldi che prendi!" "Scusa Fizz.".

28. "Ciao Fizz! Sam?" "L'ho buttato nel porto." "E ha cantato?" "Per forza! Dopo due minuti era ubriaco fradicio!".

29. "Ora vado Fizz... Devo trovare un buon avvocato difensore." "Per il processo?" "No, per la partita avvocati contro cantanti.".


[SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607] [SM=x53607]