00 29/09/2006 08:36
Re:

Scritto da: LOPEZTONIC 28/09/2006 23.18
- Invito caldamente Blu a chiudere questo pietoso 3D.
- Invito tutti i moderatori ad usare l' apposita sezione protetta per discutere della vicenda.
- Invito tutti i membri del Forum a riflettere sull' accaduto. Alla fine sono stati persi due moderatori, che con il loro lavoro contribuivano a tenere vivo questo Forum. Chi ci ha rimesso?............. Tutti!!!!!
---------------------------------------------------------------
Branzo, io il post non lo chiuderei per ora, è l'unico modo che hanno killer e franco per parlarsi, parlare e parlarci.
usare la sezione protetta? Franco, Lorette e Matteo sono grandi e vaccinati, sono capacissimi di darsi e darci spiegazioni in pblc.
Io una riflessione l'ho fatta: Franco e Lory, oltre che cari amici sono ottimi moderatori. Matteo oltre che amico puo' essere un ottimo moderatore.
Non abbiamo perso due moderatori, abbiamo due amici lontani che stanno riflettendo a modo loro come noi a modo nostro e come Matteo a modo suo.
Tempo al tempo Branzino, diamogli tempo per spiegarsi, hanno 1000 mezzi per poterlo fare, telefono, mail, fax, sms et... devo andare avanti??? Credo che, se la voglia di "ricucire" i pezzi c'è, noi dobbiamo dare spazio ma soprattutto tempo.





In tutto questo marasma di botta e risposta , anche con toni non consoni,INVITO ad ascoltare Lorenzo , che in questo momento di tensione mi sembra l'unico ad aver detto la sua in modo pacato ed equidistante dalle parti in contesa.
Cercate di trovare la strada giusta con l'unica arma che avete a disposizione " L'INTELLIGENZA " che sicuramente e certamente avete abbastanza per riflettere e trovare senza falsi orgogli il modo per ricucire questa spiacevole storia in maniera amichevole.
Ricordiamoci che tutti possiamo sbagliare e che nessuno è migliore dell'altro.
Quindi cerchiamo tutti quanti prima di muovere la lingua di far funzionare il cervello , poichè in questi casi anche una sola parola detta con l'impulso del momento può rovinare il tutto.
Riflettete quindi sulle parole di Lorenzo.

ciao. [SM=x53600] [SM=x53600] [SM=x53600]