00 07/12/2007 01:09
...aaazzzz!!! [SM=x53619] [SM=x53619] [SM=x53619], 10 ore (se va bene) al giorno di lavoro e lontananza siderale dalle scogliere e di questa magnifica comunità.....ad un tratto nostalgia di Ancient.....e cosa leggo mai?
Le cose DEVONO andar bene, per forza.
Carissimo Franco, è un tantinello ridondante.... ma meriti tutto ciò che di bello si possa mai augurare a una persona speciale...e anche di più.
Immagina come può correre il mondo moderno, chiudendo ogni spazio all'empatia e alla curiosità che può suscitare una rilessione o un sentimento anche appena pronunciato. Personalmente, a periodi, ne ho risentito. Ho preso la canna in mano e sono andato a pesca, isolandomi e trovando finalmente una mia dimensione.
Poi ho cercato di capire meglio...i fili, gli ami, l'esca....e vi ho trovato, TI ho trovato. Quì non scrivo molto... ma ho letto le tue discussioni a partire da quelle fatte con Angeloro, con Nefast e con tutti gli altri, divertendomi come un matto. Mi sembrava, a dire il vero, di rivivere le avventure di pesca raccontate così appassionatamente da Mario Albertarelli...stesse sensazioni, insomma.
Ho scoperto solo in quei momenti quanto sappia essere meravigliosa la gente. Parlo della gente comune, delle persone che che incontri anche per qualche istante e una volta sola, quelle che magari neppure hai mai visto in viso, quelle che come te hanno un senso di familiarietà veramente fuori dall'ordinario.
Già soltanto per questo, rispetto a noi altri, tu sei un gigante.
Poi non parliamo del tuo senso dell'acqua.....ma per questo c'è tempo.
Un giorno qualunque di una di queste primavere, pertanto, mi autoinvito formalmente ad un paio di lenzate con te...e se non sei daccordo ti sfido a mezzo raccomandata.
Ciaux! [SM=x53598]