00 31/10/2005 01:04
Sabato mattina mi sono recato al laghetto piu' vicino a casa mia, Lago Nord di Incirano(MI). Come già detto,vicino a casa mia,ma vicino a tutti i frequentatori della cava. Per questo motivo credo sia poco selettivo in termini di personaggi che ci vanno a pescare.

Ad un certo punto, vuoi per il freddo che stavo patendo,vuoi un lancio nato male fin dall'inizio mi è partita bombarda da 24 g, terminale e camole facendo un rumore ed uno stonfo indescrivibile. Dalla mia destra è partita una serie di risate (in sostanza mi hanno dato del coglione). Cosa avrei dovuto fare ?

A - Mi sono girato e gli ho detto "che cazzo ridi con relativo scambio di opinioni e minaccie solo verbali!!!"
B - Ho preso la canna da spinning con undulante del 8 e ho lanciato in loro direzione ferrando un labbro ad uno di codesti personaggi
c - Impassibile, ho tirato il mio bestemmione liberatorio e ho preso l'altra canna per entrare di nuovo subito in pesca


Lascio a voi scegliere cosa ho fatto sperando che rispondiate veramente come se lo avesse fatto voi, cosi posso capire come voi frequentatori del forum vi sareste comportati.


La cosa ha amplificato la mia opinione sul gruppo visto che ogni volta che li incrocio è un susseguirsi di grida(allo zoo le scimmie urlano meno),bombarde che arrivano dove peschi tu (guarda caso proprio sulle bollate) e sono dei nomadi nel laghetto ovvero vanno dove vedono il pesce.A riguardo avrei anche dei pensieri contrari ma non è la sede per parlarne.

Allora io vado dove non c'è il pesce e cerco le catture impossibili e alla fine provo più soddisfazione fare una cattura dove non si vede il pesce che cinque ferrate appena la bombarda tocca l'acqua.