00 13/04/2008 10:29
Recentemente è stata spedita una mail, della quale non è chiaro il significato, alla redazione di una testata giornalistica croata del settore pesca. La mail, che non riporto perché contiene pesanti parole di offesa al popolo croato, è firmata da andreailblu@libero.it per conto di tutti i pescatori triestini.

L’indirizzo di posta elettronica dell’autore di questa mail potrebbe indurre facilmente ad uno scambio di persona, in quanto molto simile al mio nome ed al mio dominio. Pertanto, il sottoscritto Andrea Furlan titolare del dominio www.blufishing.com e gestore del sito (nonché tutti i suoi collaboratori), afferma pubblicamente ed ufficialmente di non essere l’autore della mail. Inoltre ogni mia/nostra mail ha sempre riportato l’estensione @blufishing.com ed è stata inviata sempre e solo da un unico “indirizzo I.P.”, quello del server di Blufishing.com. Di questo possono dare conferma le migliaia di utenti che hanno scritto a questo sito e le stesse redazioni delle testate giornalistiche del settore, compresa quella croata.

E’ inoltre importante sottolineare che tutti noi pescatori triestini, non condividiamo i contenuti della mail e, contrariamente a quanto scritto, abbiamo sempre avuto un grande rispetto per il popolo croato che da anni gentilmente ci ospita e ci sentiamo profondamente offesi e deliberatamente attaccati dall’autore della mail.
Grazie per l’attenzione,
Andrea Furlan - www.blufishing.com